Tornano le scommesse sul Mondiale su Linea Meteo!

Articolo
Messaggio Re: Tornano Le Scommesse Sul Mondiale Su Linea Meteo! 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se i tedeschi vincono il mondiale lo facciamo!!!!!!  :muhehe:  :muhehe:  :muhehe:

Traduci tu? :D

se non è troppo tecnico lo facciamo tradurre a jessy

DragonIce [ Ven 02 Lug, 2010 13:11 ]

Commenti
Messaggio Re: Tornano le scommesse sul Mondiale su Linea Meteo! 

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se i tedeschi vincono il mondiale lo facciamo!!!!!!  :muhehe:  :muhehe:  :muhehe:

Traduci tu? :D

se non è troppo tecnico lo facciamo tradurre a jessy

Beh, è un gioco di scommesse di calcio.... la parte tecnica ovviamente è legata a queste 2 cose. Ti mando via PM il file così capisci di che parliamo, ma ti avviso, è tanta roba! :D

andrea75 [ Ven 02 Lug, 2010 13:31 ]

Mi ricordavo che c'era qualcuno di affiliato al forum che sapeva il tedesco :book:

Poranese457 [ Ven 02 Lug, 2010 13:57 ]

Grande And! L'aver messo quel 2-1 oggi per l'Olanda, ti farebbe meritare tutto il cuccuzzaro! :D

Io ero stato prudente... avevo messo quel 2-1 pensando seriamente che l'Olanda avesse potuto dar fastidio al Brasile... ma credevo che un colpo di genio di qualcuno riuscisse a raddrizzare la partita. E invece, come ho detto di là, bravi gli olandesi ad aver capito il momento.

Adesso ri riapre tutto il gioco... che resterà in bilico fino all'ultimo. ;)

andrea75 [ Ven 02 Lug, 2010 18:36 ]

Con il Brasile fuori ormai sono spacciato! Non resta che godermi gli ultimi giorni da capolista  :urted:

Cyborg [ Ven 02 Lug, 2010 20:20 ]

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con il Brasile fuori ormai sono spacciato! Non resta che godermi gli ultimi giorni da capolista  :urted:

Beh, se non hai speranze tu, io che dovrei dire? :D

Secondo me, gli unici che hanno ancora le proprie squadre in corsa e che possono aspirare alla vittoria sono Icchese (Argentina), Fili e Tifernate (Spagna). Tutti gli altri, secondo me sono fuori... forse Marco376 che ha la Germania, ma è cmq a 40 punti dalla vetta; dovrebbe recuperarne 15 "sul campo" e sperare che la Germania vinca.
Tutti gli altri, anche se hanno le loro squadre già fuori, sono nettamente in corsa, almeno fino ad  Icestorm.

andrea75 [ Ven 02 Lug, 2010 21:04 ]

Grande And! L'aver messo quel 2-1 oggi per l'Olanda, ti farebbe meritare tutto il cuccuzzaro! :D

Io ero stato prudente... avevo messo quel 2-1 pensando seriamente che l'Olanda avesse potuto dar fastidio al Brasile... ma credevo che un colpo di genio di qualcuno riuscisse a raddrizzare la partita. E invece, come ho detto di là, bravi gli olandesi ad aver capito il momento.

Io punto anche con scaramanzia, ci credevo sull'Olanda ma per scaramanzia non l'ho data vincente. Stessa cosa per altre partite.
Anche la Spagna l'ho puntata per la vittoria finale solo per gufare, andasse fuori subito sarei contento......magari vincesse il mondiale l'Olanda, così diamo il premio della lungimiranza a Burjan!  :D

tifernate [ Ven 02 Lug, 2010 23:48 ]

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Beh, se non hai speranze tu, io che dovrei dire? :D

Secondo me, gli unici che hanno ancora le proprie squadre in corsa e che possono aspirare alla vittoria sono Icchese (Argentina), Fili e Tifernate (Spagna). Tutti gli altri, secondo me sono fuori... forse Marco376 che ha la Germania, ma è cmq a 40 punti dalla vetta; dovrebbe recuperarne 15 "sul campo" e sperare che la Germania vinca.
Tutti gli altri, anche se hanno le loro squadre già fuori, sono nettamente in corsa, almeno fino ad  Icestorm.

Dipende tutto da che faranno i "crucchi" contro l'Argentina.
Se perdono sono spacciato.
Io intanto coerentemente al risultato finale metto la Germania vincente per oggi. :ziped:
 :D

Marco376 [ Sab 03 Lug, 2010 08:20 ]

Mantengo le mie poche possibilità di arrivare davanti! :D  :D  :D

Marco376 [ Sab 03 Lug, 2010 18:05 ]

Intanto, piccolo OT, procedono i lavori per far sì che si possa scommettere anche sul prossimo campionato di calcio.
Il gioco è decisamente interessante, anche se ben più complesso di quello con cui state giocando ora. Il porting l'ho quasi terminato, e tutto sembra funzionare correttamente, anche se mancano ancora diversi dettagli, e devo ancora capire almeno la metà delle funzioni... e anche se le modalità restano le stesse di questa versione dei Mondiali, si può scommettere su molte altre cose, come il vincitore della classifica cannonieri, sulla squadra vincitrice dello scudetto, sulle squadre retrocesse... e poi ripeto, ci sono ancora un sacco di cose che devo capire, ma essendo tutto in tedesco le difficoltà non sono poche.
A tal proposito, c'è il nostro Dragon, che grazie alla sua gentile consorte ( :D ) si sta dando da fare per tradurre tutto... ci vorrà un po', ma speriamo di riuscire a finire almeno un paio di settimane prima dell'inizio del campionato.

andrea75 [ Sab 03 Lug, 2010 21:30 ]

Intanto, piccolo OT, procedono i lavori per far sì che si possa scommettere anche sul prossimo campionato di calcio.
Il gioco è decisamente interessante, anche se ben più complesso di quello con cui state giocando ora. Il porting l'ho quasi terminato, e tutto sembra funzionare correttamente, anche se mancano ancora diversi dettagli, e devo ancora capire almeno la metà delle funzioni... e anche se le modalità restano le stesse di questa versione dei Mondiali, si può scommettere su molte altre cose, come il vincitore della classifica cannonieri, sulla squadra vincitrice dello scudetto, sulle squadre retrocesse... e poi ripeto, ci sono ancora un sacco di cose che devo capire, ma essendo tutto in tedesco le difficoltà non sono poche.
A tal proposito, c'è il nostro Dragon, che grazie alla sua gentile consorte ( :D ) si sta dando da fare per tradurre tutto... ci vorrà un po', ma speriamo di riuscire a finire almeno un paio di settimane prima dell'inizio del campionato.

......allora intanto io mi porto avanti, metto l'INTER vincitrice dello scudetto.  :D

tifernate [ Sab 03 Lug, 2010 22:49 ]

ha detto che ne ha già tradotta metà, però qualche termine è da "contestualizzare" calcisticamente parlando, ma  a quello penserò io..  :ok:

DragonIce [ Dom 04 Lug, 2010 07:56 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ha detto che ne ha già tradotta metà, però qualche termine è da "contestualizzare" calcisticamente parlando, ma  a quello penserò io..  :ok:

:eek:  :eek: Già metà??? :shock:  :shock: Clamoroso! :D Di questo passo potrebbe scapparci anche qualche amichevole estiva... :roll:

andrea75 [ Dom 04 Lug, 2010 08:59 ]

bene bene...torno da Bratislava e sono sul podio virtuale, ad un'incollatura da Andrea.

Cyborg ha ancora un buon vantaggio, ma il Brasile è fuori...

Andrea per vincere a questo punto deve (credo) forzatamente scommettere diversamente da Cyborg, oppure Cyborg fare del catenaccio scommettendo identico ad Andrea....

Io ho ancora la carta Spagna da giocare, almeno sino alla semifinale...

E anche Tifernate è ancora in corsa, più dura per Marco e la sua Germania... bella volata via  :ok:  :ok:  :ok:

Fili [ Lun 05 Lug, 2010 08:30 ]

Complimenti a te per il lavoro in gestazione per il campionato.

Quanto al jolly che ho preso, mi sento un po' come De Rossi quando segno' quel gol assurdo (tiro al volo in corsa) a Manchester in Champions League, su assist volante di Totti. Gol bellissimo, ma stava già 0-6 (e finì 1-7 per Rooney & Co  :D )  :bye:

and1966 [ Lun 05 Lug, 2010 12:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 15 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.