Bangkok ultima chiamata

Bangkok ultima chiamata
Articolo
Messaggio Bangkok ultima chiamata 
 
7/5/2007 - Presentato a Bangkok il report dell'IPCC "Mitigation of Climate Change"

Il Fourth Assessment Report 2007 dell'IPCC ha lanciato un ultimo appello alla comunità internazionale: il climate change è un fenomeno reale, occorre agire in modo drastico e repentino per stabilizzare i cambiamenti in atto. Non ci sono più dubbi nè scuse, i governi e l'opinione pubblica di tutto il mondo sono ora a conoscenza dei pericoli e della drammaticità dei possibili impatti legati al cambiamento climatico.

E' il momento di pretendere soluzioni adeguate e scelte coraggiose, a livello locale ed internazionale, perchè non venga perso altro tempo prezioso. Il comitato intergovernativo sui cambiamenti climatici (IPCC) ha infatti stabilito un limite di guardia tra le 445 e 550 parti per milione di concentrazione di CO2 in atmosfera; limite che non dovrà essere superato se non si vuole rischiare la distruzione del pianeta.

Da http://www.kyototarget.org/



 
 burjan [ Sab 27 Ott, 2007 22:19 ]


Bangkok ultima chiamata
Commenti
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1
 
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 

  
   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0825s (PHP: -48% SQL: 148%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Abilitato