Presentazioni

Titolo: Presentazioni
Mi presento, non so se ho azzeccato il posto giusto per la presentazione. Vivo da un paio d'anni in Valnerina in Umbria e ho anche una mezza idea di installare una stazione meteo. Il vostro mi sembra un sito dinamico, come si conviene del resto per chi parla di meteo, e ben curato. Spero di avere contatti continui e arricchire le mie, per ora modeste, conoscenze in materia.
Buona giornata a tutti voi.
Vincent

Profilo PM  
Titolo: Re: Presentazioni
Benvenuto nel forum Vincent, qui ti troverai sicuramente bene, e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere :ok: :bye:

Profilo PM  
Grazie Frasnow, vedo che siamo abbastanza vicini...

Profilo PM  
Benvenuto anche da parte mia Vincent! :)

Benvenuto tra noi Vincent.

Sono stato da quelle parti 3/4 mesi fa per un escursione sul Monte Coscerno: davvero un posto molto particolare :wink:

Vincent ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Frasnow, vedo che siamo abbastanza vicini...

Eh già, ci "separa" solo la galleria :ok:

Profilo PM  
Ciao e benvenuto tra noi Vincent! :bye: Anche noi non siamo troppo distanti, io sono all'inizio della Valnerina!
Sarebbe proprio interessante una stazione meteo nella tua zona!

Ciao Vincent, benvenuto tra noi! :bye:

Come hai visto abbiamo una vasta rete meteo, quindi una stazione in più sarebbe senz'altro ben accetta! :ok:

Benvenuto!
Splendida la Valnerina, ricca di bellissimi borghi, come S.Anatolia di Narco appunto... :bye:

Profilo PM  
Benvenuto!!

Profilo PM  
Ciao e benvenuto!! :ok:

Ultima modifica di Carletto89 il Ven 05 Set, 2014 11:46, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Grazie a tutti ragazzi. Sto pensando e pensando e pensando ...per la stazione meteo: Lacrosse o non Lacrosse? That is the question.
A presto e un saluto dalla Valnerina a tutti e soprattutto ai vicini di casa della valle, dello Spoletino, del Perugino, del Ternano e a quelli del Piemonte e della Liguria, regioni in cui ho vissuto e lavorato per lunghi anni.
A risentirci magari in un'altra sezione di questo simpatico forum.

Profilo PM  
Grazie a tutti ragazzi. Sto pensando e pensando e pensando ...per la stazione meteo: Lacrosse o non Lacrosse? That is the question.

Dai un'occhiata alla sezione "Strumenti Meteo"... troverai sicuramente molte risposte ai tuoi dubbi. In caso contrario, o se non trovi quello che esattamente cerchi, apri pure un nuovo topic, così sapremo aiutarti meglio. ;)

Non so quotare, ad ogni modo grazie Andrea75, lo farò al più presto

Profilo PM  
Non so quotare, ad ogni modo grazie Andrea75, lo farò al più presto

Guarda, ci sono due tastini a destra di ogni messaggio per quotare. Il primo per quotare il messaggio ed scriverlo in una nuova finestra, o quello in basso per fare una citazione veloce e scrivere sulla stessa finestra di lettura. ;)

cattura_1409914880_379142

In questo forum poi puoi trovare qualche dritta o guida per capire un po' meglio le varie funzioni, inserire immagini, ecc. ecc.
http://www.lineameteo.it/guida-all-uso-del-forum-vf33.html

Pagina 1 di 2