solo quello del boss continua a funzionare imperterrito da 12 anni... mai vista 'na cosa simile :lol: :lol:
13 anni ormai.. le prime LaCrosse della serie WS2300 erano degli autentici muletti, praticamente indistruttibili. Poi dalla WS2350 in poi non so perché ma hanno cominciato a dare problemi.
Cmq Filì... se uno chiede una domanda nel forum lo fa perché vuole risposte dal forum. Altrimenti cercherebbe su Google o andrebbe a chiedere all'assistenza. Se lo fa qui è perché magari pensa che qualcuno possa aiutarlo, magari spendendo il meno possibile. Quindi, se sai come aiutarlo concretamente bene, altrimenti lascia che possa farlo magari qualcun'altro come ad esempio Mauro, che di sicuro di sensori ne ha visti abbastanza.
beh... più che linkargli la pagina dove è in vendita e consigliargli di fare una telefonata, onestamente non saprei cosa fare. Certo, se il buon Green ha qualche suggerimento migliore ben venga. Ma non mi pare di averlo mandato a quel paese :mrgreen: , un link mi sembra una buona cosa ;)
quali sono soluzioni alternative? ripararlo? autocostruirlo? prenderlo non originale? :mah: onestamente non consiglierei nessuna di queste soluzioni. Semplicemente ordinare il nuovo pezzo, come ho fatto io quando mi si è rotto l'anemometro Davis ;)
forse un'alternativa sarebbe portarlo in un negozio di elettronica e sentire se ti cambiano il solo sensore termo-igro. Però credo che tra prezzo del sensore, manodopera e tempi di attesa... il gioco non valga la candela ;)