Problemi tecnici e difficoltà di navigazione nel sito


Titolo: Problemi tecnici e difficoltà di navigazione nel sito
Come avrete notato, e come spesso ci avete segnalato, in questi giorni il sito ha subito diversi rallentamenti, e talvolta anche momenti di non raggiungibilità.
Ciò è dovuto in larga parte ad attacchi di tipo Ddos che il nostro server sta subendo nelle ultime settimane, e che ne mettono a dura prova le prestazioni, rallentando di conseguenza anche il forum.
Questa mattina l'attacco ha colpito in particolar modo anche il nostro sito, costringendoci a subire qualche ora di down, e qualche disservizio che ha colpito il database a seguito di un crash di sistema. In ogni caso, grazie all'assistenza, il tutto si è risolto in maniera positiva, senza alcuna perdita di dati.
Vi invitiamo pertanto a pazientare se anche nei prossimi giorni si verificheranno problemi di questo tipo, specie rallentamenti improvvisi dovuti come già detto ad attacchi ripetuti che al momento non si è riescono definitivamente ad arginare, e allo stesso tempo vi invito a segnalarci gli inconvenienti più significativi.
Da parte nostra ci impegneremo come sempre nel cercare di mantenere attivi tutti i servizi, e a cercare di risolvere il problema al più presto.

Ci scusiamo ovviamente per i disagi.

Lo Staff di Linea Meteo

Titolo: Re: Problemi tecnici e difficoltà di navigazione nel sito
Posso felicemente comunicarvi che dovremmo aver risolto i problemi che negli ultimi giorni hanno causato rallentamenti e blocchi del sito (causati come già detto da ripetuti attacchi DDos al server).
Grazie all'assistenza come sempre impeccabile, che ha messo a punto un avanzato sistema di difesa, ora tutti i problemi manifestati nei giorni passati non dovrebbero ripresentarsi.
Fateci sapere se notate miglioramenti o se ancora riscontrate problemi.

Titolo: Re: Problemi Tecnici E Difficoltà Di Navigazione Nel Sito
Grande Boss! :smile:

Profilo PM  
Titolo: Re: Problemi tecnici e difficoltà di navigazione nel sito
:inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: Problemi Tecnici E Difficoltà Di Navigazione Nel Sito
Grandi!Ora riesco nuovamente ad accedere al sito, leggere i topic, fare il login come ai vecchi tempi! :ok:


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1096s (PHP: -59% SQL: 159%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Abilitato