Minima degna di aprile.... 11.7°!!!!!!
Queste giornate stanno quasi ribilanciando quelle cladissime della passata settimana... :freddo:
Qui le segnalazioni di oggi 06 agosto 2005......
Titolo:
Qui ci siamo fermati "solo" a 13.0°C, ma è cmq una minima degna di nota, soprattutto per un'isola di calore come San Sisto.
Stamattina un po' più caldo degli altri giorni: 23.1°C in totale assenza di vento e con umidità del 44%.
Stamattina un po' più caldo degli altri giorni: 23.1°C in totale assenza di vento e con umidità del 44%.
Titolo:
Confermo minima di 11 gradi. Davvero notevole lo sbalzo ad una settimana fa. Non è un record ma poco ci manca. Da segnalare il forte vento che ha soffiato nel pomeriggio di ieri, il quale oggi sembra si sia calmato.
Titolo:
A Foligno-Borroni minima di 13,5°C. Oltre quattro gradi al di sotto della media decadale. Non male. :)
Titolo:
Minima di 10,7°!!! DIECIVIRGOLASETTE!!! Non mi batte nessuno :mazza:
Però, che freddo stanotte! :D
Un salutone a tutti, domani perto per le dolomiti, ci si risente dopo il 16! 8))
Ciao!
Però, che freddo stanotte! :D
Un salutone a tutti, domani perto per le dolomiti, ci si risente dopo il 16! 8))
Ciao!
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0784s (PHP: -46% SQL: 146%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Abilitato