Certo che gli spoletini, con tutti i mm. accumulati finora, possono ben parlare di estate perfetta... noi invece
Però sono contento per voi.
Sì, ora la vampa ci può anche stare. Purché non duri troppo. Spesso i modelli ne sottostimano la durata.
Non ho il dato termico, ma questa notte è stata nettamente più calda della precedente.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Certo che gli spoletini, con tutti i mm. accumulati finora, possono ben parlare di estate perfetta... noi invece
Però sono contento per voi.
Sì, ora la vampa ci può anche stare. Purché non duri troppo. Spesso i modelli ne sottostimano la durata.
Non ho il dato termico, ma questa notte è stata nettamente più calda della precedente.
No no invece, preoccupa anche me la carenza d'acqua!! Termicamente gli ultimi giorni sono stati fantastici, ma l'acqua effettivamente scarseggia...
L'acqua è caduta in Giugno. Ma dalla fine di Giugno fin'ora ha piovuto solo una volta e nemmeno molto, quindi credo che si debba parlare di siccità anche nello Spoletino se non pioverà a breve. Purtroppo! Minima di 17 gradi, l'apice del caldo tra Lunedi e Martedi. Da segnalare l'intensa ondata di maltempo tra la Romania e la Bulgaria, con più di 20 morti e migliaia di case inondate dall'acqua. E qui neanche una goccia! Si vede che siamo vicino l'Africa è?
T attuale 32,2°
Pre 1019 hPa
Um% 25
TMAX 32,2 alle 14:18...ma la supereremo....
tmin 19,8° alle 6:38
Giornata splendida, caldissima e tutt'altro che afosa!!!
Una bellissima giornata d'estate!!!!
Saluti a tutti, Paolo.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario