Saluti A Tutti

Titolo: Saluti A Tutti
Un doveroso saluto a tutti gli utenti di questo forum. Mi sono appena iscritto ho 48 anni laureato in ingegneria civile strutturista. Appassionato da sempre dalla metereologia e dai fenomeni ad essa collegati. Spero di condividere con voi momenti meteo indimenticabili. Cercherò di dare il mio piccolo contributo tenendovi aggiornati sulle condizioni metereologiche della mia zona. Di nuovo un salutone

Profilo PM  
Titolo: Re: Saluti A Tutti
Ben arrivato!
:friends:

Profilo PM  
Ohhhhhhhhhhhhh finalmente un altro ingegnere... così Massi la smette di pavoneggiarsi tanto di quel pezzo di carta :D

Scherzo Loris, benvenuto anche a te ovviamente ed anche a te l'invito di segnalarci il tempo dalla tua zona che se non erro quest'anno è stata baciata dalle meteo-fortune.

PS: sti giorni arriva più gente qui dentro che nel reparto Nascite del Bambin Gesù :blink:

Bene così ovviamente :D :D :D :D :inchino: :inchino: :inchino:

una volta visitato il forum e letti alcuni argomenti iscriversi è stato facile. di nuovo saluti

Profilo PM  
Sposto in off topic.....

E io risposto in meteocafè! :P Non me ne voglia Leo, ma secondo me i nuovi arrivati è giusto che abbiano la meritata accoglienza, e quella stanza è di sicuro la più appropriata, anche se di sicuro un po' affollata questi giorni.

Detto ciò, benvenuto ingengnere... come dicevo a Sandro, 2 iscrizioni dai 2 estremi della penisola non possono che far bene!

Buon proseguimento nel forum Loris! :bye:

Benvenuto!!! Giusto per altro rettificare la decisione di poranese..si deve sempre andare contro le sue azioni!

Capito loris? Buona permanenza.. :lol: :wink:

Benvenuto!! :bye:

Ciao... Benvenuto in questa grande famiglia di "TOCCATI" :freddo:
ma -simel cum similibus facillime congregantur- :inchino:

Ciao Loris e benvenuto! :bye: :bye:

Ciao Loris e benvenuto!!!

Questo anno ti è andata bene con la neve, vero?

Bene bene sempre di più!!Benvenuto in questo lido molto tranquillo ma sicuramente pieno di tanti conoscitori della meteo e delle sue dinamiche....quì non troverai mai previsioni da applausi ma solo previsioni reali!!!Ciao :bye:

Ben arrivato nel forum! :bye:

benvenuto! :bye:

Benvenuto... collega! ;)

Profilo PM  

Pagina 1 di 2