..."vecchio" di altri forum meteo, in particolare di quello di Meteolive che però vedo sempre meno frequentato
(basta leggere la penuria di interventi nel nowcasting)
Sono un freddofilo "moderato" nel senso che amo il freddo ma non esagerato per periodi troppo lunghi :freddo: , ma non disdegno anche di vivere qualche punta di caldo tanto da staccare qualche record 8)) basta che non duri troppo a lungo però, e questa estate come la 2003 sta mettendo a dura prova la mia resistenza a riguardo :x
Possiedo una stazione semiprofessionale Davis Vantage Vue che è una bomba in rapporto al prezzo contenuto rispetto ad altre più serie, con l'unico limite dei sensori integrati (il mio anemometro non si può staccare e da valori falsati visto che abito alla base di un palazzo) e dello schermino che soffre un po' quando i raggi solari sono poco inclinati e con poco o nullo vento (per fortuna avendo il mare sotto casa è sempre piuttosto ventilato qui, inoltre il soleggiamento non è continuo da mattina a sera)
ciao
:bye:
Salve! Sono Nuovo Di Qui, Ma...
Titolo: Re: Salve! Sono Nuovo Di Qui, Ma...
Ciao benvenuto....mi ricordo di te su Meteolive..... :bye:
Ciao e benvenuto tra noi!!
Complimenti per la presentazione e per la passione verso la meteoroblia che si capisce da essa.
Sono sicuro che ti troverai bene tra noi, questo è un periodo di vacanze ma nonostante ciò il forum riesce ad essere comunque abbastanza popolato.
Di nuovo benvenuto!!
Complimenti per la presentazione e per la passione verso la meteoroblia che si capisce da essa.
Sono sicuro che ti troverai bene tra noi, questo è un periodo di vacanze ma nonostante ciò il forum riesce ad essere comunque abbastanza popolato.
Di nuovo benvenuto!!
Il mitico ciclista che mi va in scalata sul S. Vicino! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Benvenutissimo, ci volevano i tuoi report meteo "mobili" dalla sella della bici!
(Pero' non mi fare come Fontana, quello della MTB a Londra ... :mrgreen: )
Benvenutissimo, ci volevano i tuoi report meteo "mobili" dalla sella della bici!
(Pero' non mi fare come Fontana, quello della MTB a Londra ... :mrgreen: )
Ciao Mex71,
ti ricordo benissimo su ML !!!!
E' un grande piacere averti qui.
Condizioni meteo permettendo.
ti ricordo benissimo su ML !!!!
E' un grande piacere averti qui.
Condizioni meteo permettendo.
E chi se lo scorda.....
Benvenuto tra noi. grandissimo!
Se arrivi sul petrano fammelo sapere....
Provero` a seguirti a ruota :wink:
Pero' che migrazione da ml :D
Benvenuto tra noi. grandissimo!
Se arrivi sul petrano fammelo sapere....
Provero` a seguirti a ruota :wink:
Pero' che migrazione da ml :D
Ciao Mex, benvenuto! :)
Da vecchio utente di ML anche io mi ricordo benissimo di te! ;) Complimenti per la presentazione! Ho visto anche la tua richiesta per la rete: provvedo subito ad inserirla!
Un saluto, spero ti troverai bene qui con noi! :bye:
Da vecchio utente di ML anche io mi ricordo benissimo di te! ;) Complimenti per la presentazione! Ho visto anche la tua richiesta per la rete: provvedo subito ad inserirla!
Un saluto, spero ti troverai bene qui con noi! :bye:
Ciao benvenuto...in sella vedrai ti troverai bene in gruppo :bye: :bye: :bye: :P
Assolutamente indimenticato Mex... ben ritrovato su questi lidi!! :inchino:
Pagina 1 di 1