Non so se avete una stanza apposita per i filmati; io lo inserisco qui, ma se volete spostatelo.
Si tratta di un filmato del marzo 1980 di una magnifica sciata in fuoripista a Pragelato (Val Chisone, ultimo paese prima del Sestriere), con 50/80 cm di neve fresca.
La qualità è scadente poiché si tratta di un filmato 8 mm proiettato e rifilmato con un videroegistratore, lanciato sullo schermo della televisione da cui l'ho filmato con una modesta fotocamera, ma l'idea delal situazione viene resa bene.
YouTube Link
Sci Fuoripista 1980
Titolo: Sci Fuoripista 1980
Ultima modifica di giulys il Dom 17 Gen, 2010 18:48, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di giulys il Dom 17 Gen, 2010 18:48, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Sci Fuoripiasta 1980
Bellissimo Giulys..... :ok: ....ho sempre adorato il fuoripista tra gli alberi....con tutta quella neve poi ;)
....diciamo che uno in particolare me lo ricordo bene visto che ho fatto la fine di Fantozzi :crutch:
Ma sei te lo spericolato? e soprattutto gli sci erano quelli lunghi 3 metri? :shock:
:bye:
....diciamo che uno in particolare me lo ricordo bene visto che ho fatto la fine di Fantozzi :crutch:
Ma sei te lo spericolato? e soprattutto gli sci erano quelli lunghi 3 metri? :shock:
:bye:
Titolo: Re: Sci Fuoripista 1980
Si io sono il secondo che appare, quello più lungo e che effettua il salto.
Gli sci non erano ovviamente 3 metri ma sui 2,10 mt.
Soprattutto avevo 30 anni di meno, la metà di quelli che ho adesso.
Saluti.
Gli sci non erano ovviamente 3 metri ma sui 2,10 mt.
Soprattutto avevo 30 anni di meno, la metà di quelli che ho adesso.
Saluti.
Titolo: Re: Sci Fuoripista 1980
grande!!!!! :inchino:
complimenti, degli ottimi e perfetti gesti atletici :ok:
complimenti, degli ottimi e perfetti gesti atletici :ok:
Pagina 1 di 1