Sci Fuoripista 1980

Titolo: Sci Fuoripista 1980
Non so se avete una stanza apposita per i filmati; io lo inserisco qui, ma se volete spostatelo.

Si tratta di un filmato del marzo 1980 di una magnifica sciata in fuoripista a Pragelato (Val Chisone, ultimo paese prima del Sestriere), con 50/80 cm di neve fresca.
La qualità è scadente poiché si tratta di un filmato 8 mm proiettato e rifilmato con un videroegistratore, lanciato sullo schermo della televisione da cui l'ho filmato con una modesta fotocamera, ma l'idea delal situazione viene resa bene.

YouTube Link

Ultima modifica di giulys il Dom 17 Gen, 2010 18:48, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Sci Fuoripiasta 1980
Bellissimo Giulys..... :ok: ....ho sempre adorato il fuoripista tra gli alberi....con tutta quella neve poi ;)
....diciamo che uno in particolare me lo ricordo bene visto che ho fatto la fine di Fantozzi :crutch:

Ma sei te lo spericolato? e soprattutto gli sci erano quelli lunghi 3 metri? :shock:

:bye:

Titolo: Re: Sci Fuoripista 1980
Si io sono il secondo che appare, quello più lungo e che effettua il salto.
Gli sci non erano ovviamente 3 metri ma sui 2,10 mt.
Soprattutto avevo 30 anni di meno, la metà di quelli che ho adesso.

Saluti.

Profilo PM  
Titolo: Re: Sci Fuoripista 1980
grande!!!!! :inchino:
complimenti, degli ottimi e perfetti gesti atletici :ok:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1