Minima autunnale questa mattina: +10.8°C :freddo:
Ora la temperatura si sta pian piano riprendendo, ma resiste ancora sotto i 20.0°C, e precisamente a 18.4°C.
Cielo cmq sereno e buona visibilità. U.r. al 64% e vento debole da W-SW.
Segnalazioni di oggi 16 Agosto 2005
Titolo:
Ultima modifica di tuono3 il Mar 16 Ago, 2005 10:53, modificato 1 volta in totale
Minimona anche quì con i suoi 11 gradi. Era davvero freschino. :D Cielo sereno e umidità molto bassa, direi una bella giornata senza lo stress del caldo. Per avere tutta l'Estate così ci metterei la firma. :mrgreen: :bye: E sembra che da Venerdì si ricomincia con instabilità a causa di una depressione in formazione dalla Spagna alle Baleari in spostamento al centro-sud.Magari, spero che sarà così.
Ultima modifica di tuono3 il Mar 16 Ago, 2005 10:53, modificato 1 volta in totale
Titolo: Che nottataccia!!!!!!!!!!!!!!
...a causa dei fulmini di ieri ho passato tutta la notte al lavoro......sono tornato a casa solo questa mattina alle 7!!!! :evil:
Comunque ho visto un'alba spettacolare, che però, causa il sonno non ho avuto la forza di fotografare...
La minima mattutina è stata davvero freschina!!! :freddo: 13,3° alle 6:33
adesso 24,3°,pre 1013hPa,UR 32%....
adesso vado a :zzz:
Comunque ho visto un'alba spettacolare, che però, causa il sonno non ho avuto la forza di fotografare...
La minima mattutina è stata davvero freschina!!! :freddo: 13,3° alle 6:33
adesso 24,3°,pre 1013hPa,UR 32%....
adesso vado a :zzz:
Titolo:
Massima di ieri 27 gradi. Il vento nella giornata di ieri si è calmato. Serata fresca e piacevole senza umidità quella appena passata.
Pagina 1 di 1