qui cielo nuvoloso. ..assenza di precipitazioni......
credo sia importante avere la situazione in tempo reale.. visto anche le precipitazioni in toscana...
in caso di precipitazioni quota neve sempre più bassa ...e questa ( mi ripeto)è veramente un ottima notizia.........
scusate se ho aperto un nuovo topic... casomai chiudetelo..vedete un pò voi....
p.s nel pom sono stato sui martani...neve daigli 800...900m un paio di cm... temperatura in quota molto bassa ( ad occhio perchè nn ho il termometro in macchina) con molto molto vento che amplificava naturalmente l'effetto freddo percepito... in caso di precipitazioni credo nevichi tranquillamente sopra i 600m e forse anche più in basso
ciaooooo
segnalazioni di precipitazioni??......segnalatele..
Titolo:
segnalate precipit sul viterbese ....... umbria sud forse è solo una pausa...
emmh temp di 2.5 gradi.......no comment
emmh temp di 2.5 gradi.......no comment
Titolo:
qui il cielo è coperto e tuona da 10 minuti, penso che qualcosa fara e forse anche neve, dato che la temperatura è di 1.3°
il tevere è calato di 1 metro abbondante da stamane e finalmente siamo tutti + contenti!!! :inchino:
:bye:
il tevere è calato di 1 metro abbondante da stamane e finalmente siamo tutti + contenti!!! :inchino:
:bye:
Pagina 1 di 1