Cielo sereno questa mattina con una Tmin=16,8°
attualmente siamo a 24,9° in aumento
vento 8 Km/h da N-NE
Umidita=56%
ciao a tutti e buona giornata :bye:
Segnalazioni Meteo del 30/08/2005
Titolo:
Ciao, qui minima di +16.1°C, giornata serenissima, dovrebbe continuare così!
Adesso +24.7°C, buona giornata a tutti
Adesso +24.7°C, buona giornata a tutti
Titolo:
Bella giornata di sole, un po' umidina e senza quella tramontana ammazzaporcini di ieri! :inchino: :lol:
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Titolo:
Cielo sereno e temperatura minima che è stata di 16 gradi. Assenza di cumuli sulle montagne. La vedo dura per oggi! :bye:
Titolo:
Minima di 17.1°C alle 06:30.
Ora cielo completamente sereno e temperauta che sia avvicina ai "30": 29.2°C. U.r. del 43%, vento debole da N. Presione stabile a 1021.8 hPa.
Buona giornata a tutti! :bye:
Ora cielo completamente sereno e temperauta che sia avvicina ai "30": 29.2°C. U.r. del 43%, vento debole da N. Presione stabile a 1021.8 hPa.
Buona giornata a tutti! :bye:
Titolo:
Vabbè dai tuono3, mica può sempre temporaleggiare.. :) Però il cielo è lattiginoso, va dal colore bianco intenso ad un grigiastro-celeste, ma non è affatto "pulito", segno di buona umidità presente nel cielo, energia pronta a sviluppare cumulonembi forse temporaleschi nel pomeriggio. Umidità per ora altissima, al 57%!!! Non credo oggi venga a piovere qui, nella migliore delle ipotesi qualche temporalino potrebbe iniziare a formarsi proprio in queste zone, per poi scaricare piogge nel lazio, visto che stranamente ieri il temporale che ci ha interessato è arrivato da est e si è spostato poi verso il viterbese. adesso +27.4°C
tuono3 ha scritto:
Vabbè dai tuono3, mica può sempre temporaleggiare.. :) Però il cielo è lattiginoso, va dal colore bianco intenso ad un grigiastro-celeste, ma non è affatto "pulito", segno di buona umidità presente nel cielo, energia pronta a sviluppare cumulonembi forse temporaleschi nel pomeriggio. Umidità per ora altissima, al 57%!!! Non credo oggi venga a piovere qui, nella migliore delle ipotesi qualche temporalino potrebbe iniziare a formarsi proprio in queste zone, per poi scaricare piogge nel lazio, visto che stranamente ieri il temporale che ci ha interessato è arrivato da est e si è spostato poi verso il viterbese. adesso +27.4°C
Titolo:
Attenzione, perchè forse qualche cosa potrebbe scapparci, almeno per la parte più meridionale dell'umbria, e forse nemmeno tanto, siamo ai limiti pure qua. Il radar segnala fulminazioni al confine tra umbria-lazio-abruzzi...nel loro moto verso ovest non è detto che non ci interessino..staremo a vedere..
| euro301130.gif | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 6.78 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 1751 volta(e) |
![]() |
|
Titolo:
Come scrivevo pocanzi, i sistemi temporaleschi hanno iniziato ad espandersi ed a viaggiare verso ovest...forse però qui purtroppo potremmo essere leggermente troppo a nord... Potrebbe gioire Roma più tardi forse...anche se ancora qui non siamo fuori dai giochi...
| euro301230.gif | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 6.78 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 1752 volta(e) |
![]() |
|
Titolo:
Incredibile, mi sono affacciato 10 minuti fa e non c'era nient'altro che qualche nuvoletta sparsa, riapro le finestre, guardo verso est e guardate come arriva di gran carriera!!! E' il treno dell'est
Titolo:
Roma sta gioendo dalla forte fulminazione in atto,vento da sud ovest goccioloni enormi
Roby 53 :lol:
Roby 53 :lol:
Titolo:
Inizia a piovere qui Spoleto... il cielo si fa sempre piu cupo e si odono tuoni in lontananza.
Titolo:
Inaspettatamente ieri si sono formati bei temporali sull'Appennino che hanno interessato anche se non in maniera importante Spoleto. Comunque ho visto parecchi fulmini ed è caduta un po di pioggia, credo un paio di mm, credo gli ultimi di questo Agosto. Anche se qualche piccola possibilità c'è anche per oggi. Massima di ieri 31 gradi ma dopo il temporale è caduta fino a 24. Ci sono state anche forti raffiche di vento.
Pagina 1 di 1