buon giorno a tutti.....vi dico subito che la stessa richiesta di aiuto l'ho fatta su un altro grande forum meteo di vostra conoscenza.....ma senza risultati....cioè.....mi hanno proprio snobbato! Ora provo a domandare a voi.....ma non perché siete la mia seconda scelta ma solo perché credevo che nell'altro sito ai fossero più iscritti e quindi più possibilità di risposta.....comunque:
Mi sono deciso a comprare un telefono decente.....dove posso navigare sul web.....un n95 8GB.....visto che 5 giorni su 7 sono a terni deve non mi posso collegare. Ora vi sto scrivendo dal tel.....e fin qui tutto bene.....riesco ad aprire tutte le pagine e i radar.....ci sono però alcune foto o video nei vari post che non si caricano.....e mi dice versione 8 flash non supportata. Visto che per quanto riguarda la tecnologia sono una sega....volevo chiedere a voi.....magari c'è qualcuno che naviga sul tel.....e mi sa dare qualche consiglio.....su cosa posso o devo scaricare....!
Per il resto..a terni..mattinata che non sa di niente....t di 9.8....e tanta foschia.....in attesa di un pò di pioggia!
Un saluto e buona giornata a tutti!