Semi Ot: Chiedo Aiuto.....

Titolo: Semi Ot: Chiedo Aiuto.....
buon giorno a tutti.....vi dico subito che la stessa richiesta di aiuto l'ho fatta su un altro grande forum meteo di vostra conoscenza.....ma senza risultati....cioè.....mi hanno proprio snobbato! Ora provo a domandare a voi.....ma non perché siete la mia seconda scelta ma solo perché credevo che nell'altro sito ai fossero più iscritti e quindi più possibilità di risposta.....comunque:

Mi sono deciso a comprare un telefono decente.....dove posso navigare sul web.....un n95 8GB.....visto che 5 giorni su 7 sono a terni deve non mi posso collegare. Ora vi sto scrivendo dal tel.....e fin qui tutto bene.....riesco ad aprire tutte le pagine e i radar.....ci sono però alcune foto o video nei vari post che non si caricano.....e mi dice versione 8 flash non supportata. Visto che per quanto riguarda la tecnologia sono una sega....volevo chiedere a voi.....magari c'è qualcuno che naviga sul tel.....e mi sa dare qualche consiglio.....su cosa posso o devo scaricare....!

Per il resto..a terni..mattinata che non sa di niente....t di 9.8....e tanta foschia.....in attesa di un pò di pioggia!

Un saluto e buona giornata a tutti!

Titolo: Re: Semi Ot: Chiedo Aiuto.....
Uhmmmm..... io posso dirti che se utilizzi questo sito in modalità lo-fi non servirà che il telefono supporti il flash, visto che la versione in questione (ci puoi accedere cliccando in basso su "Visualizzazione Lo-Fi") lascia abilitate solo le funzioni base del forum.
Se non riesci a visualizzare correttamente altri siti è possbile che il browser del tuo telefono non abbia come supporto le risorse in Flash ed in questo caso tutto dipende da marca e modello di telefono e sulla possibilità o meno di installarci altri browser.

grazie andrea....ho provato come mi hai detto e in effetti la pagina si carica prima perché più semplificata....

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie andrea....ho provato come mi hai detto e in effetti la pagina si carica prima perché più semplificata....

Ho visto che hai un N95 (non chiedermi come, è un segreto professionale :D ) con la serie 60/3 del symbian. In tal caso, se hai dimesichezza, puoi provare ad installarci come broswer Opera, in luogo di quello di base, con il quale io stesso mi trovo benissimo e che visualizza correttamente anche siti con contenuti in Flash.
Il sito:
http://www.opera.com/products/mobile/

In realtà è a pagamento, ma se hai altrettanta dimestichezza saprai cmq dove trovarlo. L'ultima versione disponibile è la 8.65: http://www.opera.com/download/mobil...n865.gif&extra=

Mah... io uso l'N73 sia con il suo browser sia come modem x la connessione a internet del pc...
In ogni caso il tuo N95 dispone già di un lettore flash ma non è implementato come plug-in nel browser di navigazione...
In altre parole i file flash te li legge ma non quelli che trovi sulle pagine web. dovresti salvare quei file sulla memoria del tuo cel e poi aprirli con il lettore di Flash incorporato nel software del tuo cel.
Adesso non so se esistano particolari animazioni di Flash non leggibili dal cellulare... boh, probabile!!!

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho visto che hai un N95 (non chiedermi come, è un segreto professionale :D )

Che rinco che so! :D L'avevi scritto... beh, io ero ero cmq riuscito a vederlo :P

Ho visto che hai un N95 (non chiedermi come, è un segreto professionale :D ) con la serie 60/3 del symbian.

Segreto professionale??? E secondo io come facevo a saperlo????

Forse così?
b

Mi sono deciso a comprare un telefono decente.....dove posso navigare sul web.....un n95 8GB.....

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

si....in effetti sono appena tornato da un centro wind....nel mio caso....e mi hanno spiegato che volendo potrei scaricare sul mio pc di casa le varie applicazioni e poi trasferirle sul telefono....ma visto che sono e rimango una sega in materia....dovrò chiedere aiuto a qualche mio amico più esperto...altrimenti rischio di fare casini!
Grazie ragà!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho visto che hai un N95 (non chiedermi come, è un segreto professionale :D ) con la serie 60/3 del symbian.

Segreto professionale??? E secondo io come facevo a saperlo????

Forse così?
b

Mi sono deciso a comprare un telefono decente.....dove posso navigare sul web.....un n95 8GB.....

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Tu in quel modo, io così :D

Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.2; U; Series60/3.1 NokiaN95_8GB/10.0.021; Profile/MIDP-2.0 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebKit/413 (KHTML, like Gecko) Safari/413

:P :P :P :P

Si lo so come fai te.... non ti preoccupare che lo so :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Pagina 1 di 1