Si, io ve la gufo!! Immagini dai principali centri Umbri datate 12-02-2010

Titolo: Si, io ve la gufo!! Immagini dai principali centri Umbri datate 12-02-2010
TOPIC UFFICIALE DI GUFATE VERSO GLI ALTRI UTENTI!!!

E' la mattina del 12/02/2010.....

Ecco come si presentano i principali centri Umbri dopo l'eccezionale nevicata delle ore precedenti:

Spoleto:

foto_inverno_21

Il fiume Tevere presso Perugia:

montagna_054

Foligno, casa di Fili 8))

dd992_madonna_di_campiglio

Città di Castello: ecco come Tifernate e gli amici sono costretti a raggiungere le proprie case dopo la copiosa nevicata

winter_g_0

Ecco Terni con Icestorm, Marvel, Grego e Sunrise al passeggio per il centro cittadino:

schneeschuhwanderung_passeiertal

Il Trasimeno con Klausse in barca a vela:

2844749895_347f268bee

Questa invece è Orvieto, con il suo inconfondibile Duomo che torreggia sopra lo spessissimo manto nevoso:

paesaggio_innevato

Ed infine l'unica località di tutta la regione rimasta fuori dai giochi nevosi: Porano, per tutto il tempo sotto scacco di correnti miti sud-occidentali sia in quota sia al suolo ha goduto di una spiccata variabilità sfociata poi in lunghe ore calde e serene... i miracoli dei microclimi!! :inchino: :inchino:

engadina

Avete presente quanta sfiga dovrebbe portare a me questo topic???

Ecco, tanto per farvi capire quanto tengo in considerazione la buona o la cattiva sorte in ambito meteo! :P :P :P

Titolo: Re: Si, Io Ve La Gufo!! Immagini Dai Principali Centri Umbri Datate 12-02-2010
Sono offeso, a me non me c'hai messo :lol: :P

Profilo PM  
Titolo: Re: Si, Io Ve La Gufo!! Immagini Dai Principali Centri Umbri Datate 12-02-2010
"(...) era abitudine macabra delle truppe assire, nel momento in cui espugnavano una città nemica dopo un assedio, decimare la popolazione, scuoiando vive decine e decine di persone, le cui pelli venivano stese lungo tutto il margine superiore delle mura così da servire di ammonimento contro future ribellioni" (tratto dal mio libro di storia delle scuole medie)

Ovviamente non vuol essere un consiglio su come punire Poranese... se portasse davvero sfiga!
:mrgreen:

Io non sono affatto offeso che Poranese non mi abbi aincluso nell'elenco, anzi gliene sono davvero grato, perché se mi porta jella, mi faccio assiro anch'io!
:bye:

Ultima modifica di Pigimeteo il Lun 08 Feb, 2010 19:26, modificato 1 volta in totale
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono offeso, a me non me c'hai messo :lol: :P

Non trovavo l'immagine di Fossato in archivio... c'ho il computer che si sta surriscaldando con tutto questo sole e vento di scirocco! :sunny: :sunny: :sunny:

Cmq eccola, tutta per te... affacciati alla finestra e vedrai questa meraviglia!!!

foto_ghiaccio_003

Però...... ma SE, e sottolineo se, si realizzasse quanto proposto dalle foto.... immagini che cosa ti aspetterebbe ??? :roll: :roll: :roll: :roll:

p.s.:

ti sei dimenticato la mia località lavorativa e quella di Marco-snow96 :mazza: ......

Ultima modifica di and1966 il Lun 08 Feb, 2010 19:27, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Io invece sono contento Sansepolcro a differenza di Città di Castello si è salvata....ma solo perchè è in toscana 8)) :mrgreen:

Titolo: Re: Si, io ve la gufo!! Immagini dai principali centri Umbri datate 12-02-2010
Leo, ora ne ho la prova... sei pazzo!!! :D :D

più che pazzo non c'ha un ca**o da fà!! :P :P :P

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quotone! :D :D :D :P

Profilo PM  

te dico solo che erano le 19.10 quando ho aperto il topic e stavo al lavoro dalle 6.50 de stamani senza pausa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Titolo: Re: Si, io ve la gufo!! Immagini dai principali centri Umbri datate 12-02-2010
Leo, sei un grande! :inchino: Anche se effettivamente sei un pazzo, confermo! :D

Ma Leo quello era GFS06!!! :urted: :urted: :urted:

GFS12z ribaltano la situazione :evil: :evil: :evil: Porano :shock:

neve3

Valle Umbra :blink:

savana

Alla prossima emissione :mrgreen:

Ma Leo quello era GFS06!!! :urted: :urted: :urted:

GFS12z ribaltano la situazione :evil: :evil: :evil: Porano :shock:

Valle Umbra :blink:

Alla prossima emissione :mrgreen:

Mitico Fili, andiamo alla ribalta!!! :inchino: :inchino: :D

Profilo PM  
Grande Leo ...e buona replica di Fili nell'ultimo post :inchino: :inchino: ...Grandi a tutti!!! :bye:

Buona questa Poraneee :D :lol: :D :lol: :lol: :lol: :lol: ....mi hai fatto sganasciare dalle risate ...... :lol: :lol: :lol: :lol:

ti invio un'immagine della spiaggia della mia citta' la mattina del 12/02/2010 :D :D :D :lol:
:bye:

pict0008

Pagina 1 di 3