and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ah, p.s.: voglio vedere se stavolta il presidente del CONI Petrucci sarà cosi' solerte nel costituirsi parte lesa e di appoggiare a fondo questa inchiesta così come ha dichiarato ai quattro venti fara' per il prof. Torri (quello che ha dichiarato, piu' o meno, che il doping nel ciclismo é invincibile e che ha in vista un processo intentato dalla assocorridori professionisti ).
Il porcaio che c'è nel calcio è esattamente come l' epo nel ciclismo, se non peggiore: questa è la verità! :evil:
Nel calcio è peggio....girano 100 volte più soldi!!!
Le scommesse per esempio dovrebbero limitarle alla serie A, i giocatori guadagnano bene e l'aggancio risulta più difficile....nelle categorie inferiori è più facile corrompere i calciatori....per esempio come pensate che guadagnavano i giocatori del perugia nel 2009-2010 in C1 con Covarelli che non pagava gli stipendi!!!! Ci fà una serie di 6-7 sconfitte consecutive con tanti over..... :confuso:
Sul muro biancorosso un tifoso manifestava le tue stesse perplessità, ed anzi, ringraziava il fatto che questo bubbone non fosse esploso l' anno scorso, altrimenti (cito quasi testualmente) "altro che D, si ripartiva dalla 3^ categoria!"
A poi quando c'è de mezzo il grifo s'enventano de tutto pur de rovinacce!!! Vedi spareggio 4° ultima serie A e 7° serie B!!!! :|