Direi che rispetto a ieri ci sono davvero poche novità: l'affondo freddo è completamente sparito dall'Italia sulla quale rimarranno condizioni termiche simili a quelle degli ultimi giorni. Mattinate fresche dunque e pomeriggi miti senza eccessi ne di calore ne di freddo fuori stagione. Questo è valido per il Centro-Nord mentre a quanto pare il Sud Italia nel fine settimana subirà i primi effetti di un richiamo caldo che culminerà, con molta probabilità, con diffusi over 30/32 durante i primi giorni della prossima settimana.
A livello precipitativo il leit-motive della settimana sarà il medesimo: modesta instabilità pomeridiana più importante in prossimità dei rilievi ed in intensificazione verso il weekend... te pare!
Tuttavia, mi pare come ieri che parte del Ponte, specie la domenica, sia salva comunque, il che mi sembra ancora una buona notizia
____________ "GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
Direi che rispetto a ieri ci sono davvero poche novità: l'affondo freddo è completamente sparito dall'Italia sulla quale rimarranno condizioni termiche simili a quelle degli ultimi giorni. Mattinate fresche dunque e pomeriggi miti senza eccessi ne di calore ne di freddo fuori stagione. Questo è valido per il Centro-Nord mentre a quanto pare il Sud Italia nel fine settimana subirà i primi effetti di un richiamo caldo che culminerà, con molta probabilità, con diffusi over 30/32 durante i primi giorni della prossima settimana.
A livello precipitativo il leit-motive della settimana sarà il medesimo: modesta instabilità pomeridiana più importante in prossimità dei rilievi ed in intensificazione verso il weekend... te pare!
Tuttavia, mi pare come ieri che parte del Ponte, specie la domenica, sia salva comunque, il che mi sembra ancora una buona notizia
E domenica sera e lunedi come la mettiamo? mesa che cia ragione il Dott...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
E domenica sera e lunedi come la mettiamo? mesa che cia ragione il Dott...
Mah, anche a me il Colonnello ha detto questo su Facebook, in effetti, ma secondo gli spaghi forse anche la sera di domenica si salverebbe...occhio ai prossimi aggiornamenti
____________ "GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
E speriamo completamente inverosimili........ non c'ho tutta sta gran voglia di passare il 2 Giugno a raccogliere la grandine con la certezza che di li a poco le correnti diverrebbero cammellesche
io non ne sarei così sicuro.....!!!
Era Sabato 26 Maggio.....
Oggi, 5 giorni dopo, ecco GFS e Reading sul medio termine
Oggi, 5 giorni dopo, ecco GFS e Reading sul medio termine
Beh quello di cammello ha ben poco..è un onda mobile con richiamo caldo per l'avvicinarsi della depressione.....ovviamente non è nemmeno quello che vedeva reading 00....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario