Triste annuncio

Titolo: Re: Triste Annuncio
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ancora la notizia non è ufficiale cmq.. si parla di voci, anche se l'amico l'ha già annunciato in pompa magna nel forum...

Commenti del forum da :vomito: !!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Triste annuncio
Io infatti continuo a non essere daccordo quando sento dire: "eh ma.... la gente se ne frega delle spiegazioni, il 90% di chi ascolta vuole solo sapere che tempo fa...". Beh, forse è vero, ma solo perché nel tempo certe abitudini si sono perse per colpa di chi ha cominciato piano piano a distruggere le televisioni e l'intelletto di chi le guarda.
Altrimenti non credo che 20 anni fa chi guardava la TV fosse più intelligente di adesso.. anzi...... forse è il contrario... quindi se invece che mettere 4 nuvolette e 3 soli su una cartina, si spiegasse anche il perché ci sono quei simboli, e che quando si parla di una perturbazione si impiegasse il tempo per spiegarne le dinamiche e non per spiegare l'origine storica del suo ridicolo nome, beh... non credo che l'italiano medio si possa sentire ignorante perché non capisce di cosa si parli.
Ecco perché quando sento frasi come quelle, che tirano in ballo la cosiddetta "gente comune", mi incazzo e basta.. perché la ritengo solo un'ulteriore presa in giro per l'intelligenza delle persone.
Ma a quanto pare dovremo abituarci a questo... ai simboletti, a dei figuri che li illustrano senza capire di cosa parlano e 60 secondi di scimmiottamenti ad anticicloni e perturbazioni. Che bello! Non vedo l'ora!

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Voi vi meravigliate. Io no. Mediaset sarà anche una grande azienda, ma la qualità dei suoi programmi, già pessima, si è ancor più abbassata negli ultimi anni e praticamente l'unico momento in cui è guardabile è quando fanno i film dei "bellissimi" di rete4 a tarda sera. Quello che praticano in realtà le reti mediaset, da 20 anni e a braccetto con quasi tutti gli altri canali, è un avvelenamento della mente degli italiani a base di reality con protagonisti lobotomizzati e lobotomizzanti, trasmissioni fatte da sciacalli del dolore e della cronaca nera, "tg" del tenore di studio aperto e programmi come "Veline", in pratica hanno una grossa responsabilità nel rincoglionimento progressivo degli italiani e soprattutto delle nuove generazioni, quest'ultima cosa a braccetto con quello schifo decelebrante che è diventata MTV. Niente di strano dunque nella scelta di cui sopra...

Sottoscrivo dalla A alla Z...
Che squallore...

Profilo PM  
rassegnamoci
Caroselli in pensione, Giuliacci ha abdicato ed ora il suo centro che molla la TV...
ormai la meteo seria si può trovare solo in rete, naturalmente bisogna scovarla
in mezzo a tanta monnezza che alberga pure qui, ma in TV cosa volete trovare?
Purtroppo per chi ce l'ha tocca pagare la TASSA DI UTILIZZO dell'apparecchio
altro che canone RAI, è una tassa come le altre da pagare a parte,
altrimenti se ne può fare tranquillamente a meno... :roll:

PS
OT poi non vi dico il sistema digitale terrestre che ca...a
segnale che a seconda delle zone delle giornate dell'antenna
va e viene, prima al limite si vedeva qualche righina,
ora se non è perfetto si blocca l'immagine o scompare e va via l'audio,
poi ci mette mezzora per cambiare da un canale all'altro ma vaff :vomito:

Profilo PM  
......io sono quasi contento, ed i motivi sono molti. Ne riparleremo far qualche mese. 8))

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......io sono quasi contento, ed i motivi sono molti. Ne riparleremo far qualche mese. 8))

Non serve una scienza infusa per fare delel previsioni meteo a base nazionale da dire in 30 secondi...non si entra nel dettaglio, è semplicissimo, qui dentrotutti saremmo in grado di farle. Basta una buona grafica e un buono speacker. E si guadagnano soldi...
Non credete che faranno chissà quali figure barbine, anzi.

Anche la r.a.i si affida a lui <<linea verde>>ma non si affidava solo all aeronautica? :twisted:

Profilo PM  
Adesso fa le previsioni al km quartiere per quartiere...santo subito...

Profilo PM  
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adesso fa le previsioni al km quartiere per quartiere...santo subito...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

va beh per i quartieri di Roma e Milano, città grandi
ma qualcuno gli dica che anche in città come Ancona
molto più piccole (100mila abitanti come un quartiere delle grandi città)
ci possono essere grandi differenze tra una zona e l'altra vista l'orografia...
voglio le previsioni quartieristiche pure per la mia città ecco!!! :evil: :P

Profilo PM  
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non serve una scienza infusa per fare delel previsioni meteo a base nazionale da dire in 30 secondi...non si entra nel dettaglio, è semplicissimo, qui dentrotutti saremmo in grado di farle. Basta una buona grafica e un buono speacker. E si guadagnano soldi...
Non credete che faranno chissà quali figure barbine, anzi.

L'Epson fa pure collegamenti entro nello specifico durante i TG. Poi c'è il discorso che sono in calo di ascolti e soprattutto di introiti pubblicitari, vedremo quanto dureranno. Basta una polemica, una gaffe e si fa subito a divenire il capro espiatorio di qualcuno. :bye:

voglio la previsione ogni 67 metri del mio quartiere! :evil:

Questo è il top! :roftl1:

Citazione:
Grazie alla popolarità dei nomi molta gente ha scoperto le previsioni del tempo e confrontandole con gli altri siti ha notato che le nostre sono mediamente le migliori. Certo non sono infallibili ma chi ci ha lasciato per qualche giorno poi è subito tornato. Tutte le altre previsioni sono inaffidabili. Per esempio siamo gli unici d'estate a prevedere i temporali serali , per gli altri esistono solo nel pomeriggio e solo sui monti .
Vabbeh c'è tanta invidia e tanto odio verso di noi ma noi andiamo avanti e i risultati si vedono tutti . Siamo il sito italiano che è cresciuto di piu sia come utenza sia come pubblicità nell'ultimo mese
Inoltre grazie ai dati ecmwf accoppiati con i nostri LAM, gli altri siti meteo stanno a guardare e alcuni stanno pure chiudendo .
Inoltre i cipollotti sono talmente brutti e antipatici che dall'alto ci hanno supplicato di rimpiazzarli. Ci stiamo organizzando e penso che il primo sarà falcinelli .

Tutte le altre previsioni sono inaffidabili.... :lol: .... I cipollotti....... :D Ebbene sì... siamo a ZELIG! :roftl:

Purtroppo ho la stessa paura di zarogradi!
Basta poco per soddisfare l'utente medio italiano che guarda le previsioni in tv.

Speriamo che non rinneghi la sua natura; il seguito è di facile intuizione....

Quanto mi da urto sto tizio quando fa così....

Profilo PM  
.......non sa neanche n'do sta di casa questo. Ad elencare tutti gli arrosti che fa durante l'anno ci si devono prendere le ferie. :D
La colpa è dell'ignoranza di molti giornalisti e molti manager che pensano di essere "padreterni".
Comunque si allineano all'attuale livello medio dei programmi Mediaset.

:bye:

p.s. personalmente ho avuto 3/4 incontri/scontri diretti co sto tizio, ne ricordo due perchè trattavano di neve, o per meglio dire di meganevicate annunciate per la Romagna marittima (zona Rimini) e per Terni, immaginate come è andata a finire... Neanche un forumista di primo livello avrebbe fatto errori così grossolani, altro che LAM e SLAM.

Pagina 2 di 2