SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE dall'Umbria e dall'Italia in genere

Articolo
Messaggio SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE dall'Umbria e dall'Italia in genere 

Stamani, in maniera assolutamente casuale, mi sono imbattuto in questo sito:

http://www.skylinewebcams.com/

Con mia somma meraviglia e sconfinata gioia ho notato che al suo interno sono presenti diverse Webcam LIVE del nostro paese e, udite udite, pure una molto bella piazzata ad inquadrare il Duomo di Orvieto!!!

immagine_1375337708_796094

Ve ne sono comunque diverse altre a spasso per l'Umbria incluse alcune molto suggestive come quella di Santa Maria degli Angeli ad Assisi e di Piazza IV Novembre a Perugia.

La particolarità sta, appunto, nell'essere LIVE, con immagini in streaming diretto e non le classiche webcam statiche che si aggiornano ogni X minuti.

Ce ne sono alcune davvero bellissime: Piazza di Spagna, Colosseo, Val Brembana... di tutto di più.

Buona visione!   

Poranese457 [ Gio 01 Ago, 2013 08:23 ]

Commenti
Messaggio Re: SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE dall'Umbria e dall'Italia in genere 

Si, quella di Perugia l'avevo vista una volta, ma non questo sito.
Ottima segnalazione, utile!  

Francesco [ Gio 01 Ago, 2013 08:35 ]
Messaggio Re: SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE dall'Umbria e dall'Italia in genere 

Grazie Leo! Avevo visto il sito grazie a qualche post su Facebook, ma non avevo notato le tante webcam che c'erano anche nella nostra regione.

andrea75 [ Gio 01 Ago, 2013 09:10 ]
Messaggio Re: SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE Dall'Umbria E Dall'Italia In Genere 

Tra l'altro sulla destra della webcam in tempo reale c'è anche il riquadrino che offre la possibilità di vedere il timelapse del giorno precedente, molto utile per rivedere le nevicate    
Bravo Leo e grazie, sito salvato!

rob [ Gio 01 Ago, 2013 12:22 ]
Messaggio Re: SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE Dall'Umbria E Dall'Italia In Genere 

è da diversi giorni che l'ho scoperto anche io vreramente un grande lavoro, finalmente anche la cascata delle marmore ha la sua web, di scorcio ma ci accontentiamo

meteoprati [ Gio 01 Ago, 2013 12:47 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno