In questo video mostra la sua strumentazione meteo insieme a Claudio Biondi ;)
YouTube Link
L'eremita Di Sant'Alberico
Titolo: Re: L'eremita Di Sant'Alberico
Fermo restando che non sono cattolico e nemmeno religioso nel senso più classico del termine, la scelta di eremitaggio e isolamento per me esercita comunque un grande fascino e ammirazione.
Riposa in pace.
Riposa in pace.
per carità, ognuno ha le sue preferenze su come investire gli anni a disposizione :wink:
però certi discorsi reggono poco, quando sappiamo noi stessi per primi che se abbiamo la macchina dal carrozziere o il telefono con la batteria scarica andiamo in crisi...
chiudo qui anche io comunque, R.I.P. :bye:
però certi discorsi reggono poco, quando sappiamo noi stessi per primi che se abbiamo la macchina dal carrozziere o il telefono con la batteria scarica andiamo in crisi...
chiudo qui anche io comunque, R.I.P. :bye:
Non ne sapevo nulla della sua morte :( ...ricordo di essere stato da lui durante un campeggio invernale con i ragazzi delle medie! Era stata una bella esperienza, tra l'altro a me e ad un altro animatore, ci aveva accolto in casa e ci preparò il caffè :smile:
In un altro campeggio (stavolta estivo) ho conosciuto pure l'eremita sopra San'Eutizio.
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ne sapevo nulla della sua morte :( ...ricordo di essere stato da lui durante un campeggio invernale con i ragazzi delle medie! Era stata una bella esperienza, tra l'altro a me e ad un altro animatore, ci aveva accolto in casa e ci preparò il caffè :smile:
In un altro campeggio (stavolta estivo) ho conosciuto pure l'eremita sopra San'Eutizio.
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2