Direi che il mio voto complessivo è di 9/10.
La godibilità delle notti ma anche delle giornate è stata stupenda! La dinamicità ce né stata molta e questo per me è un dato sicuramente che mi rende felice!!
Capisco anche che ci sono persone che dal bel tempo ne traggono guadagno e di certo questa estate non è stata delle migliori per loro...quindi si, sono felice per il mio ego, ma sinceramente non voglio sperare che saranno sempre così!
Estate 2014: Voto E Bilanci
Titolo: Re: Estate 2014: Voto E Bilanci
condivido in toto il tuo pensiero,
magari per il voto un punticino in meno...
so' perfezionista io :P
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
condivido in toto il tuo pensiero,
magari per il voto un punticino in meno...
so' perfezionista io :P
Ultima modifica di marvel il Mar 02 Set, 2014 18:57, modificato 2 volte in totale
E vabbè, allora non siete obiettivi.
Se foste dei professori sareste sicuramente di quelli che danno 10 alla bonazza che ancheggia e fa la carina e 3 alla racchia secchiona! :P :D :D
Poi non lamentatevi dei bunga bunga e delle ministre bone... :lol:
Se d'estate non fa estate il voto deve essere pessimo, così come per l'inverno e le altre stagioni.
Meritocrazia meteorologica cercasi! :roll:
Se foste dei professori sareste sicuramente di quelli che danno 10 alla bonazza che ancheggia e fa la carina e 3 alla racchia secchiona! :P :D :D
Poi non lamentatevi dei bunga bunga e delle ministre bone... :lol:
Se d'estate non fa estate il voto deve essere pessimo, così come per l'inverno e le altre stagioni.
Meritocrazia meteorologica cercasi! :roll:
Ultima modifica di marvel il Mar 02 Set, 2014 18:57, modificato 2 volte in totale
Ma non è stata estate (perdona il gioco di parole) solo a nord del po... poi ovvio che se per te l'estate è cammello per 3 mesi stiamo "freschi" :roll:
Per me solo non sentire i soliti servizi idioti in tv su come combattere l'afa o altre amenità come il caldo percepito ecc. vale il 10! :inchino:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma non è stata estate (perdona il gioco di parole) solo a nord del po... poi ovvio che se per te l'estate è cammello per 3 mesi stiamo "freschi" :roll:
Per me solo non sentire i soliti servizi idioti in tv su come combattere l'afa o altre amenità come il caldo percepito ecc. vale il 10! :inchino:
non sarà stata un'estate da manuale (specie ultima decade di Luglio), ma non è stata nemmeno una "non-estate"... ovvio, per chi era abituato ad estati stile 2003-2012, questa somigliava ad un inverno. Ma così non è.
Ergo, io direi che il voto a questa estate è un bel 6,5 tendente al 7. :wink:
Ergo, io direi che il voto a questa estate è un bel 6,5 tendente al 7. :wink:
Infatti le estati degli ultimi anni ci hanno abituato male,se andiamo ad analizzare le medie di quest'estate in paragone a quelle anni 80 o anche 90 non credo che troveremmo chissà quali differenze!
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2