Estate 2014: Voto E Bilanci

Titolo: Re: Estate 2014: Voto E Bilanci
Direi che il mio voto complessivo è di 9/10.
La godibilità delle notti ma anche delle giornate è stata stupenda! La dinamicità ce né stata molta e questo per me è un dato sicuramente che mi rende felice!!
Capisco anche che ci sono persone che dal bel tempo ne traggono guadagno e di certo questa estate non è stata delle migliori per loro...quindi si, sono felice per il mio ego, ma sinceramente non voglio sperare che saranno sempre così!

Profilo PM  
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direi che il mio voto complessivo è di 9/10.
La godibilità delle notti ma anche delle giornate è stata stupenda! La dinamicità ce né stata molta e questo per me è un dato sicuramente che mi rende felice!!
Capisco anche che ci sono persone che dal bel tempo ne traggono guadagno e di certo questa estate non è stata delle migliori per loro...quindi si, sono felice per il mio ego, ma sinceramente non voglio sperare che saranno sempre così!

condivido in toto il tuo pensiero,
magari per il voto un punticino in meno...
so' perfezionista io :P

Profilo PM  
E vabbè, allora non siete obiettivi.
Se foste dei professori sareste sicuramente di quelli che danno 10 alla bonazza che ancheggia e fa la carina e 3 alla racchia secchiona! :P :D :D
Poi non lamentatevi dei bunga bunga e delle ministre bone... :lol:

Se d'estate non fa estate il voto deve essere pessimo, così come per l'inverno e le altre stagioni.
Meritocrazia meteorologica cercasi! :roll:

Ultima modifica di marvel il Mar 02 Set, 2014 18:57, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se d'estate non fa estate il voto deve essere pessimo, così come per l'inverno e le altre stagioni.
Meritocrazia meteorologica cercasi! :roll:

Ma non è stata estate (perdona il gioco di parole) solo a nord del po... poi ovvio che se per te l'estate è cammello per 3 mesi stiamo "freschi" :roll:

Per me solo non sentire i soliti servizi idioti in tv su come combattere l'afa o altre amenità come il caldo percepito ecc. vale il 10! :inchino:

Profilo PM  
non sarà stata un'estate da manuale (specie ultima decade di Luglio), ma non è stata nemmeno una "non-estate"... ovvio, per chi era abituato ad estati stile 2003-2012, questa somigliava ad un inverno. Ma così non è.

Ergo, io direi che il voto a questa estate è un bel 6,5 tendente al 7. :wink:

Infatti le estati degli ultimi anni ci hanno abituato male,se andiamo ad analizzare le medie di quest'estate in paragone a quelle anni 80 o anche 90 non credo che troveremmo chissà quali differenze!

Profilo PM  

Pagina 2 di 2