stupende le animazioni del sat, di questa mattina che mostra un MCC che continuava ad alimentarsi in mare, impressionante soprattutto la vastità di tale sistema !
Bella Adriatic!!
Allora è questo mastodonte che ha annaffiato le nostre terre stamattina!?
Sarei voluto essere in Ancona oggi per ammirarlo meglio. Veramente spettacolare!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
E' la prima volta che un mesociclone porta acqua da queste parti. Solo 5 mm, ma è stato comunque emozionante!
Vabbè! Mi perdonerete se non ho usato una dicitura scientificamente ineccepibile ma, anche se non era una supercella vera e propria, era comunque una cella... super!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario