Urgentissimo... Furto Di Stazione Meteorologica A Terni...

Titolo: Re: Urgentissimo... Furto Di Stazione Meteorologica A Terni...
[quote user="andrea75" post="355023"]
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A leggere nella pagina Facebook dove Gianni aveva riportato l'annuncio, è stata una ragazza che ha visto quell'omino passeggiare per la città e incuriosita gli ha fatto una foto.. classico colpo di culo. ;)

Ah ok, grazie, io da qui non posso entrare su FB...
cmq un po' strano anche questo... non so questa ragazza, ma se io fossi un tipo normale, cioè non appassionato di meteo che cammina per la strada, difficilmente mi metterei a fotografare un omino che porta un treppiede, per quanto strano possa essere alla mia vista... mah!

Profilo PM  
Ma è uno scherzo???? :eek:

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ha fatto una denuncia?
E quell'immagine è davvero della tua stazionem
A volte polizia e carabinieri conoscono già i balordi che bazzicano in certe zonedella città... magarilo riconoscono....
In bocca al lupo. :ohno:

Oggi alle 14 vado a fare la denuncia e porto la foto... :(

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma è uno scherzo su.....

Nono assolutamente purtroppo non è uno scherzo :(
un amica di mia madre mi ha detto che forse è un signore rumeno che raccoglie il ferro ai mercati generali..
sto per andare giu a dare un occhiata.

Non c'è proprio limite al peggio... :(

Eppure anche a me, quando ho deciso di installare la mia stazione, il pensiero ci è andato ad una eventualità del genere e ho dovuto quindi scegliere la necessità di posizionarla in modo da non poter essere facilissima da ... asportare, purtroppo anche a scapito, forse, dell'accuratezza dei dati anemometrici. Chiaramente le postazioni più sicure sono quelle a tetto...

Comunque, siamo messi davvero male, eh... :ohno:

Profilo PM  
Ho sporto denuncia questo pomeriggio.. speriamo bene ! Intanto questo "signore" è stato avvistato ripassare al centro di Terni da una mia amica... roba da matti.. ma che ci vorrà fare con la mia stazione? mah..

Beh come dicevano gli altri dev'essere stato visto anche da altre persone in zona, prova a sentire nei bar o negozi, qualcosa forse esce fuori. Più che un ladro sembra più un anziano un po rinco, ciò non toglie che sia un furto e che deve restituirti tutto. Se ha camminato per parecchio a piedi di sicuro non è passato inosservato.
Comunque è veramente allucinante, al limite della credibilità.....mah :eek: :evil:

Nella speranza che tu riesca ad averla indietro facci sapere come finisce la storia.

Ultima modifica di rob il Mar 03 Feb, 2015 18:36, modificato 1 volta in totale
Gianni Ferri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho sporto denuncia questo pomeriggio.. speriamo bene ! Intanto questo "signore" è stato avvistato ripassare al centro di Terni da una mia amica... roba da matti.. ma che ci vorrà fare con la mia stazione? mah..

Secondo me gli interessava il palo... o molto più semplicemente ha qualche disturbo. Pure un ombrello s'è portato via insieme alla stazione.....

Vi tengo aggiornati,per il momento ancora niente..
Domani mattina verso le 9/9.30 mi metto sulla via dove è stato visto più volte nella speranza che chissa.. magari lo ribecco :)
sicuramente vi tengo aggiornati! grazie mille di tutto

Ultima modifica di Gianni Ferri il Mar 03 Feb, 2015 23:00, modificato 1 volta in totale

Pagina 2 di 2