Boston città ideale?

Titolo: Boston città ideale?
Mi ricollego ad un messaggio scritto da snowstorm83 su ML
http://www.meteolive.it/newforum/in...desc&cur_page=1

Beh devo dargli proprio ragione, conosco Boston tramite una mia cara amica che ci abita da 8 anni ( si è sposata un'americano! :oops: ).
Pare proprio un'oasi felice dove le stagioni sono davvero STAGIONI. In inverno non mancano il freddo e la neve; la primavera e l'autunno sono semplicementi spettacolari con colori pazzeschi, una natura sfavillante (ci sono numerosi parchi ed aree protette) e l'estate è calda ed armoniosa.
Unica nota stonata il mare davvero brutto ed impraticabile dal punto di vista balneare....in compenso sforna degli ottimi astici ( che poi è il simbolo della città) a pochi dollari.
E' la città tra le più vecchie degli USA e la più "europea" sia come stile che come abitudini.

Insomma un bel posticino..... :wink:

Titolo:
ciao, sì, effettivamente è vero: sono stato a Boston questa estate e, a parte il fatto che mi è piaciuta parecchio, mi ha stupito il fatto che, dicono i bostoniani, in inverno il suolo è coperto di neve per ben tre mesi!! e come latitudine siamo precisi ai nostri livelli, intorno al 43° nord...quindi una bella differenza con la nostra Italia; cmq quando sono arrivato, a metà agosto, c'erano 102°F, circa 40° celsius con elevata umidità..una canicola, ma due giorni dopo, con un fronte freddo proveniente da nord, sono arrivati dei temporali violenti che hanno abbassato la temperatura di ben 20°!! ....'sti americani.. :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Siete pronti per un bel video.......??? E' impressionante!!!!!!!!:wink: :bye:

http://web.mit.edu/jdweiss/www/videos/blizz%2012.8.05%20006.MOV

Titolo:
zerogradi ha scritto: 
Siete pronti per un bel video.......??? E' impressionante!!!!!!!!:wink: :bye:

http://web.mit.edu/jdweiss/www/videos/blizz%2012.8.05%20006.MOV

ODIO IL QUICK TIME!!! :evil: Non trova mai i plugin adatti!
Comunque sono oltre 12MB di video... vi conviene cliccare sul link col tasto destro e scegliere "salva oggetto con nome".

Titolo:
andrea75 ha scritto: 

ODIO IL QUICK TIME!!! :evil: Non trova mai i plugin adatti!
Comunque sono oltre 12MB di video... vi conviene cliccare sul link col tasto destro e scegliere "salva oggetto con nome".

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
anche io...ma vi consiglio di sforzarvi che ne vale la pena.... :wink: :bye:

Titolo:
semplicemente strepitoso! :inchino:

Titolo:
Che feccia! Ho scaricato il video ma quick mi dice che gli mancano alcuni file che non ha nemmeno nel sito ufficiale dove li avrei scaricati...ed ora che faccio?
:evil:

Titolo:
è davvero impressionante, vorrei essere lì!!!!! :roll: :roll:

:bye: :bye: :bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1