| Commenti |
 Re: Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
Bene, devo in qualche modo giustificare le 800euro di gomme termiche spese l'altro ieri :D
:eek: :eek: :eek: comprensivo di cerchioni da 17" nuovi spero!
Ah raga so 4 ottime (le migliori) gomme termiche per fuoristrada con cerchio 17.... Costano così
Mo però ha da venì il Polo :D
|
|
Poranese457 [ Sab 21 Nov, 2015 18:53 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
|
Che vi avevo detto sul fatto che non c' era da escludere un altro fine novembre tipo quello del 2005 ? ;)
|
|
and1966 [ Sab 21 Nov, 2015 18:59 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
Monitoriamo, spaghi ancora indecisi nel lungo e vediamo pure reading ;)

Ultima modifica di As_Needed il Sab 21 Nov, 2015 19:02, modificato 1 volta in totale
|
|
As_Needed [ Sab 21 Nov, 2015 19:02 ]
|
 |
|
Bene, devo in qualche modo giustificare le 800euro di gomme termiche spese l'altro ieri :D
:eek: :eek: :eek: comprensivo di cerchioni da 17" nuovi spero!
Ah raga so 4 ottime (le migliori) gomme termiche per fuoristrada con cerchio 17.... Costano così
Mo però ha da venì il Polo :D
200 euro a gomma non stanno ne in cielo ne in terra ;) è un'eresia! Io le mie hankook (non saranno il top del top ma sono ottime) per cerchi 17" le ho pagate 70 l'una... penso che più di 120€/gomma non si possa andare :eek: :eek:
tornando on topic, io direi di rimanere al breve/medio termine...inutile fare tanti programmi, la situazione è totalmente ingarbugliata :roll:
|
|
Fili [ Sab 21 Nov, 2015 19:11 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
|
Il merito del run 12Z è del ritortno di Jonhy!!! :D :inchino:
Jonhy non te ne andare di nuovo... se qualcuno ti da noia dimmelo che lo banno personalmente! :lol:
A parte gli scherzi.. il run mi pare un po' estremo onestamente..... ma a vedere gli spaghi non è così isolato. Sembra che comunque, tutta quella fretta di tornare a combattere con caldo e anticiclone, al momento non ci sia.
Viene confermata quindi tutta la prossima settimana con temperature in quota inferiori allo zero, o comunque intorno allo zero.
Ogni tanto tocca anche guardare le cose con un po' di ottimismo. ;)
|
|
andrea75 [ Sab 21 Nov, 2015 19:53 ]
|
 |
|
Reading da paura per Giovedì!!! :eek: :eek: :eek:

|
|
andrea75 [ Sab 21 Nov, 2015 21:14 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
Che run pure il 18z... bene così
Potrebbe pure nevicare in collina con precipitazioni forti
Praticamente tre irruzioni di fila per il 18z, ritorniamo in media con le precipitazioni :lol:
Ultima modifica di As_Needed il Sab 21 Nov, 2015 23:59, modificato 1 volta in totale
|
|
As_Needed [ Sab 21 Nov, 2015 23:57 ]
|
 |
|
Bei spaghi pure ;) La tendenza è che saremo sotto media almeno per una settimana! Spaghi abbastanza chiari, da definire la posizione della irruzione, speriamo bene!

|
|
As_Needed [ Dom 22 Nov, 2015 00:22 ]
|
 |
|
|
una settimana parecchio movimentata, occhio alla depressione per giovedì, reading è spettacolare.. alle quote medio/basse si fa festa grande ! :inchino:
|
|
Adriatic92 [ Dom 22 Nov, 2015 09:39 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
|
Ragazzi, sbaglio o lo scenario dei prossimi giorni è decisamente migliorato? Sembrava dovesse esserci un nuovo netto rialzo termico dopo questa irruzione fredda e invece sembra ora proprio di no, anzi... 8)) 8))
|
|
Luca_91 [ Dom 22 Nov, 2015 10:31 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
Ragazzi, sbaglio o lo scenario dei prossimi giorni è decisamente migliorato? Sembrava dovesse esserci un nuovo netto rialzo termico dopo questa irruzione fredda e invece sembra ora proprio di no, anzi... 8)) 8))
Decisamente migliorato.... ;)
|
|
andrea75 [ Dom 22 Nov, 2015 10:56 ]
|
 |
|
|
Stasera notte e domattina credo in neve localmente più in basso di questa notte ...che dite voi ?
|
|
grego [ Dom 22 Nov, 2015 11:04 ]
|
 |
|
|
lo 06z conferma, minimo basso e occlusione tra giovedì e venerdì, se fosse un pelo più alto non mi dispiacerebbe affatto 8))
|
|
Adriatic92 [ Dom 22 Nov, 2015 11:16 ]
|
 |
|
|
Con questo run l'appennino abruzzese fa il pienone :D
|
|
enniometeo [ Dom 22 Nov, 2015 11:21 ]
|
 |
|
|