[MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
Titolo: Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
Che corsa 8))
Titolo: Re: Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
Ah raga so 4 ottime (le migliori) gomme termiche per fuoristrada con cerchio 17.... Costano così
Mo però ha da venì il Polo :D
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah raga so 4 ottime (le migliori) gomme termiche per fuoristrada con cerchio 17.... Costano così
Mo però ha da venì il Polo :D
Titolo: Re: Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
Che vi avevo detto sul fatto che non c' era da escludere un altro fine novembre tipo quello del 2005 ? ;)
Titolo: Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
Ultima modifica di As_Needed il Sab 21 Nov, 2015 19:02, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di As_Needed il Sab 21 Nov, 2015 19:02, modificato 1 volta in totale
200 euro a gomma non stanno ne in cielo ne in terra ;) è un'eresia! Io le mie hankook (non saranno il top del top ma sono ottime) per cerchi 17" le ho pagate 70 l'una... penso che più di 120€/gomma non si possa andare :eek: :eek:
tornando on topic, io direi di rimanere al breve/medio termine...inutile fare tanti programmi, la situazione è totalmente ingarbugliata :roll:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
200 euro a gomma non stanno ne in cielo ne in terra ;) è un'eresia! Io le mie hankook (non saranno il top del top ma sono ottime) per cerchi 17" le ho pagate 70 l'una... penso che più di 120€/gomma non si possa andare :eek: :eek:
tornando on topic, io direi di rimanere al breve/medio termine...inutile fare tanti programmi, la situazione è totalmente ingarbugliata :roll:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
Il merito del run 12Z è del ritortno di Jonhy!!! :D :inchino:
Jonhy non te ne andare di nuovo... se qualcuno ti da noia dimmelo che lo banno personalmente! :lol:
A parte gli scherzi.. il run mi pare un po' estremo onestamente..... ma a vedere gli spaghi non è così isolato. Sembra che comunque, tutta quella fretta di tornare a combattere con caldo e anticiclone, al momento non ci sia.
Viene confermata quindi tutta la prossima settimana con temperature in quota inferiori allo zero, o comunque intorno allo zero.
Ogni tanto tocca anche guardare le cose con un po' di ottimismo. ;)
Jonhy non te ne andare di nuovo... se qualcuno ti da noia dimmelo che lo banno personalmente! :lol:
A parte gli scherzi.. il run mi pare un po' estremo onestamente..... ma a vedere gli spaghi non è così isolato. Sembra che comunque, tutta quella fretta di tornare a combattere con caldo e anticiclone, al momento non ci sia.
Viene confermata quindi tutta la prossima settimana con temperature in quota inferiori allo zero, o comunque intorno allo zero.
Ogni tanto tocca anche guardare le cose con un po' di ottimismo. ;)
Ultima modifica di As_Needed il Sab 21 Nov, 2015 23:59, modificato 1 volta in totale
Che run pure il 18z... bene così
Potrebbe pure nevicare in collina con precipitazioni forti
Praticamente tre irruzioni di fila per il 18z, ritorniamo in media con le precipitazioni :lol:
Potrebbe pure nevicare in collina con precipitazioni forti
Praticamente tre irruzioni di fila per il 18z, ritorniamo in media con le precipitazioni :lol:
Ultima modifica di As_Needed il Sab 21 Nov, 2015 23:59, modificato 1 volta in totale
Bei spaghi pure ;) La tendenza è che saremo sotto media almeno per una settimana! Spaghi abbastanza chiari, da definire la posizione della irruzione, speriamo bene!

una settimana parecchio movimentata, occhio alla depressione per giovedì, reading è spettacolare.. alle quote medio/basse si fa festa grande ! :inchino:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
Ragazzi, sbaglio o lo scenario dei prossimi giorni è decisamente migliorato? Sembrava dovesse esserci un nuovo netto rialzo termico dopo questa irruzione fredda e invece sembra ora proprio di no, anzi... 8)) 8))
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
Stasera notte e domattina credo in neve localmente più in basso di questa notte ...che dite voi ?
lo 06z conferma, minimo basso e occlusione tra giovedì e venerdì, se fosse un pelo più alto non mi dispiacerebbe affatto 8))
Con questo run l'appennino abruzzese fa il pienone :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 8 di 9