[MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione

Titolo: Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
Che corsa 8))

Titolo: Re: Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene, devo in qualche modo giustificare le 800euro di gomme termiche spese l'altro ieri :D

:eek: :eek: :eek: comprensivo di cerchioni da 17" nuovi spero!

Ah raga so 4 ottime (le migliori) gomme termiche per fuoristrada con cerchio 17.... Costano così

Mo però ha da venì il Polo :D

Titolo: Re: Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
Che vi avevo detto sul fatto che non c' era da escludere un altro fine novembre tipo quello del 2005 ? ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
Monitoriamo, spaghi ancora indecisi nel lungo e vediamo pure reading ;)
graphe3_1000_12_7748_43_24_1448128935_322087

Ultima modifica di As_Needed il Sab 21 Nov, 2015 19:02, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene, devo in qualche modo giustificare le 800euro di gomme termiche spese l'altro ieri :D

:eek: :eek: :eek: comprensivo di cerchioni da 17" nuovi spero!

Ah raga so 4 ottime (le migliori) gomme termiche per fuoristrada con cerchio 17.... Costano così

Mo però ha da venì il Polo :D

200 euro a gomma non stanno ne in cielo ne in terra ;) è un'eresia! Io le mie hankook (non saranno il top del top ma sono ottime) per cerchi 17" le ho pagate 70 l'una... penso che più di 120€/gomma non si possa andare :eek: :eek:

tornando on topic, io direi di rimanere al breve/medio termine...inutile fare tanti programmi, la situazione è totalmente ingarbugliata :roll:

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
Il merito del run 12Z è del ritortno di Jonhy!!! :D :inchino:
Jonhy non te ne andare di nuovo... se qualcuno ti da noia dimmelo che lo banno personalmente! :lol:

A parte gli scherzi.. il run mi pare un po' estremo onestamente..... ma a vedere gli spaghi non è così isolato. Sembra che comunque, tutta quella fretta di tornare a combattere con caldo e anticiclone, al momento non ci sia.
Viene confermata quindi tutta la prossima settimana con temperature in quota inferiori allo zero, o comunque intorno allo zero.
Ogni tanto tocca anche guardare le cose con un po' di ottimismo. ;)

Reading da paura per Giovedì!!! :eek: :eek: :eek:

ecm1-120_vdl5

Che run pure il 18z... bene così
Potrebbe pure nevicare in collina con precipitazioni forti
gfs_0_114_1448146724_983129

Praticamente tre irruzioni di fila per il 18z, ritorniamo in media con le precipitazioni :lol:

Ultima modifica di As_Needed il Sab 21 Nov, 2015 23:59, modificato 1 volta in totale
Bei spaghi pure ;) La tendenza è che saremo sotto media almeno per una settimana! Spaghi abbastanza chiari, da definire la posizione della irruzione, speriamo bene!
graphe3_1000_12_7748_43_24_1448148121_920388

una settimana parecchio movimentata, occhio alla depressione per giovedì, reading è spettacolare.. alle quote medio/basse si fa festa grande ! :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
Ragazzi, sbaglio o lo scenario dei prossimi giorni è decisamente migliorato? Sembrava dovesse esserci un nuovo netto rialzo termico dopo questa irruzione fredda e invece sembra ora proprio di no, anzi... 8)) 8))

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, sbaglio o lo scenario dei prossimi giorni è decisamente migliorato? Sembrava dovesse esserci un nuovo netto rialzo termico dopo questa irruzione fredda e invece sembra ora proprio di no, anzi... 8)) 8))

Decisamente migliorato.... ;)

Stasera notte e domattina credo in neve localmente più in basso di questa notte ...che dite voi ?

lo 06z conferma, minimo basso e occlusione tra giovedì e venerdì, se fosse un pelo più alto non mi dispiacerebbe affatto 8))

Profilo PM  
Con questo run l'appennino abruzzese fa il pienone :D

Profilo PM  

Pagina 8 di 9