| Commenti |
 Re: Dopo La Pioggia Arriva Il Freddo: Primi Segnali Dell'arrivo Dell'inverno?
|
Dai dai che è l'ufficiale che conta, gli altri gli remano contro solo per metterlo in cattiva luce

|
|
Frasnow [ Sab 26 Nov, 2016 12:57 ]
|
 |
 Re: Dopo la pioggia arriva il freddo: primi segnali dell'arrivo dell'inverno?
|
|
Beh qualche spago se l'è tirato giù...
È sempre molto isolato ma un po' meno di stamani: non credo ci si potesse aspettare un fascio di spaghi compatto
#runbyrunlibero
|
|
Poranese457 [ Sab 26 Nov, 2016 12:59 ]
|
 |
|
Beh qualche spago se l'è tirato giù...
È sempre molto isolato ma un po' meno di stamani: non credo ci si potesse aspettare un fascio di spaghi compatto
#runbyrunlibero
Esatto, ma tanto sappiamo come funziona ormai... quindi piedi per terra.
Terrei d'occhio la giornata di Lunedì, magari con un po' di fortuna qualche sfiocchettata intorno ai 5-600m potrebbe sempre farla. Adriatico bello caldo, dovrebbe aiutare.

|
|
Frasnow [ Sab 26 Nov, 2016 13:03 ]
|
 |
|
Vederemo

|
|
enniometeo [ Sab 26 Nov, 2016 13:52 ]
|
 |
|
|
|
Gab78 [ Sab 26 Nov, 2016 14:19 ]
|
 |
|
Proprio il giorno del mio compleanno sarebbe un bel regalo 
|
|
corry88 [ Sab 26 Nov, 2016 14:25 ]
|
 |
|
E a sole 240h 
|
|
Frasnow [ Sab 26 Nov, 2016 15:01 ]
|
 |
|
Calma calma...il febbraio 2012 è inarrivabile. Oltre ad aver visto una -10 per una settimana e mezza, c'era una struttura completamente diversa (anche se "simile" alla carta da te postata) 
|
|
snow4ever [ Sab 26 Nov, 2016 15:09 ]
|
 |
|
Calma calma...il febbraio 2012 è inarrivabile. Oltre ad aver visto una -10 per una settimana e mezza, c'era una struttura completamente diversa (anche se "simile" alla carta da te postata) 
Infatti il paragone con il 2012 non regge minimamente, sia come struttura, ma anche in termini e proporzioni di freddo oltre che di estrazione d'aria 
|
|
Adriatic92 [ Sab 26 Nov, 2016 15:14 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dopo la pioggia arriva il freddo: primi segnali dell'arrivo dell'inverno?
|
Alla stessa distanza temporale, di quei tempi su di noi era vista la -24.... calma. Normalissimo episodio invernale, questo.
|
|
burjan [ Sab 26 Nov, 2016 15:45 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dopo la pioggia arriva il freddo: primi segnali dell'arrivo dell'inverno?
|
Alla stessa distanza temporale, di quei tempi su di noi era vista la -24.... calma. Normalissimo episodio invernale, questo.
Sie la -40  che te sei fumato Luis 
|
|
Fili [ Sab 26 Nov, 2016 16:24 ]
|
 |
|
Altro lieve ovest-shift

Entra la -8 sulle adriatiche.

Ultima modifica di enniometeo il Sab 26 Nov, 2016 16:54, modificato 2 volte in totale
|
|
enniometeo [ Sab 26 Nov, 2016 16:48 ]
|
 |
|
Altro lieve ovest-shift

Entra la -8 sulle adriatiche.

Mi sbaglierò, ma secondo me Ennio tu vedrai nevicare tra la nottata di Lunedì e Martedì mattina. Io non sarò a Caldarola, ma a dire la verità in qualcosa di sporadico ci spero anche per queste zone. Si tratta come sempre di vedere quanto presto cesseranno le precipitazioni (che dopotutto sono viste anche deboli) e quanto tardi entrerà l'aria più fredda, che sta sera è ritornata essere una -8°C di tutto rispetto ...
|
|
Mich17 [ Sab 26 Nov, 2016 17:26 ]
|
 |
|
Sie la -40  che te sei fumato Luis 
Confermo lo zio. Da qualche parte ho pure lo screenshot salvato (ma vallo a trovare, negli ormai 3 o 4 Tb di variegata rumenta che ho .....  )
|
|
and1966 [ Sab 26 Nov, 2016 17:27 ]
|
 |
|
|