GFS06: Clamorose!!!

Titolo:
Ehi winter.... come fa uno che si chiama W INTER ad avere un avatar come quello???? :lol: :lol: :lol:
Per le carte...non mi pronuncio per evitare gufate!! :bye:

Titolo:
matthew8383 ha scritto: 
Ehi winter.... come fa uno che si chiama W INTER ad avere un avatar come quello???? :lol: :lol: :lol:

Infatti me sa che lo cambio il nick.. :wink: , troppo fuorviante :mazza:

Titolo:
Winter ha scritto: 
matthew8383 ha scritto: 

Infatti me sa che lo cambio il nick.. :wink: , troppo fuorviante :mazza:

Eh si... :lol: :lol:

Titolo:
zerogradi ha scritto: 
Oggi mi uccido...addio a tutti, Alessandro

Parto anche io insieme a Zerogradi il 27, e mi dispiacerebbe proprio non esserci per quest' evento che sembra sia particolarmente "abbondante" per l'Italia centrale e non solo da come vedo :cry: ; c'è anche da dire, che oltre alle solite possibilità che il tutto venga ritrattato all'ultimo secondo :mazza: , può anche accadere, come l'anno scorso insegna (ti ricordi Zerogradi?) che "l'evento storico " tanto decantato, colpisca solo una parte della regione, vedi zona Gubbio-Gualdo all'inizio dell'anno dove fece oltre 1 mt. di neve in poche ore :freddo: , e che lasci a bocca clamorosamente asciutta tutta la zona del folignate, dello spoletino e del ternano! :wall: :boom: :drunk:
Quindi ancora nulla è scritto, certo, nel discpiacermi per non esserci, sarei ugualmente stracontento per tutti quelli che se la saranno goduta, :cry: con una minima speranza di ritrovare l'Umbria ancora imbiancata al mio ritorno. :confuso: :inchino:

Pagina 2 di 2