[BREVE TERMINE] Il gelo non molla l'Italia: azione retrograda ad inizio settimana?
Titolo: Re: Il Gelo Non Molla L'Italia: Azione Retrograda Ad Inizio Settimana?
A Campobasso il metro e mezzo chi lo scioglie più? :mrgreen:
Ultima modifica di Fili il Dom 08 Gen, 2017 09:54, modificato 1 volta in totale
Speriamo in uno sfondamento fino ai martani che ne dite voi ?
Ultima modifica di Fili il Dom 08 Gen, 2017 09:54, modificato 1 volta in totale
Secondo voi c è qualche speranza di vedere qualche fiocco per la giornata di oggi?
Titolo: Re: Il gelo non molla l'Italia: azione retrograda ad inizio settimana?
Traiettoria del nucleo retrogrado ancora tutta da inquadrare a sole 48 ore. Sembra purtroppo impossibile il completo sfondamento sul Tirreno, vediamo come finirà. A seguire momentaneo rientro in media termica, ma dalle 140 ore si aprono tutte le strade... ;) mese comunque meteorologicamente per ora appassionante!
Col 6z abbiamo guadagnato qualcosina verso NW rispetto allo 00z, certo è che se riuscisse ad entrare per bene, ma ormai non credo ci sia più possibilità. Qualcosa dovrebbe comunque formarsi, no?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Col 6z abbiamo guadagnato qualcosina verso NW rispetto allo 00z, certo è che se riuscisse ad entrare per bene, ma ormai non credo ci sia più possibilità. Qualcosa dovrebbe comunque formarsi, no?
mi stupirei del contrario diciamo, secondo me una fioccata coreografica riusciamo a vederla ancora... ;) per gli accumuli boh, a naso direi di sì, ma i modelli sono alquanto pessimisti... :mah:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi stupirei del contrario diciamo, secondo me una fioccata coreografica riusciamo a vederla ancora... ;) per gli accumuli boh, a naso direi di sì, ma i modelli sono alquanto pessimisti... :mah:
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il Gelo Non Molla L'Italia: Azione Retrograda Ad Inizio Settimana?
Strano che non vedano nessun tipo di stau, niente di niente, bah, vediamo il now casting e speriamo sia snow :D
Ultima modifica di Burian Express 94 il Dom 08 Gen, 2017 12:06, modificato 1 volta in totale
In definitiva la goccia tirrenica è sparita, credo godranno di nuovo dalle Marche in giù semmai :x
Ultima modifica di Burian Express 94 il Dom 08 Gen, 2017 12:06, modificato 1 volta in totale
Ancora c'è: guarda la sinottica ....
http://meteocentre.com/analyse/map.php?lang=fr&map=Europe
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ancora c'è: guarda la sinottica ....
http://meteocentre.com/analyse/map.php?lang=fr&map=Europe
Ultima modifica di Frasnow il Dom 08 Gen, 2017 13:17, modificato 1 volta in totale
Per l'11, secondo gfs, ci si può lavorare. Alcuni spaghi puntano la - 35°.
Ultima modifica di Frasnow il Dom 08 Gen, 2017 13:17, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6