io ci credo

Titolo:
:inchino: :inchino: :inchino: :bye:

Titolo: Re: Il duello fra la bassa italiana e la neo spagnola
thunderstorm ha scritto: 
nonostante l'altalena dei modelli non mi rassegno e continuo ad alimentare le speranze di neve per la nostra regione. Il nucleo riuscirà comunque a sfondare sul Mediterraneo ipotesi che nei run di ieri era quasi scartata non mi riferisco solo alle gfs.
Ho visto ottimamente le nogaps e le ukmo, il nodo da sciogliere resta la depressione in formazione sulla Spagna e in spostamento sull'Algeria.
L'importante che la depressione che si forma sulle regioni centrali italiane si spinga verso est consentendo l'ingresso del famoso nucleo freddo che porterebbe la -5° sopra la nostra testa a quel punto avremo risolto un po di problemi.
Poi agganciata la depressione africa anch'essa verrà atratta verso levante ma a quel punto i giochi sono fatti.

Non avrà vita lunga ma almeno riusciremo a salvare una situazione che si era compromessa non poco.

:bye:

Se non altro, oltre alla tue ottime analisi, apprezzo molto il tuo ottimismo! ;) Speriamo........

Titolo:
anche le gfs il run delle 18 ha cambiato completamente ed è tornato alle vecchie radici. Bisogna aspettare domani per avere la conferma, ma con ste carte facciamo veramente il botto.
Comunque come ho predicato tanto l'ottimismo ora bisogna tenere i piedi in terra che possiamo vederne delle belle!

rtavn841

rtavn961

rtavn1021

Buon Natale a tutti in attesa dell'evento ancora sotto l'albero

bye:

Pagina 2 di 2