Altre piogge in arrivo in settimana, poi prima irruzione artica: dove finirà?

Articolo
Messaggio Re: Altre Piogge In Arrivo In Settimana, Poi Prima Irruzione Artica: Dove Finirà? 

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me sono migliorate anche perché a novembre la neve non la considero.... potremmo beccare anche qualche buon millimetro indistintamente su tutta la regione. Bello il medio lungo per gfs. Col le LP che vanno da Genova a Venezia. Quelle LP che per gli occidentali portano gli over 50mm

mah, è stato tutto ridimensionato, termiche precipitazioni e durata. Ieri mattina avevamo un evento importante, stamattina è diventata una passata rapida e quasi indolore. Non buon le performance dei modelli, nessuno escluso stavolta.

Per il seguito la visione di gfs00 è del tutto isolata. Male

Fili [ Sab 11 Nov, 2017 09:44 ]

Commenti
Messaggio Re: Altre Piogge In Arrivo In Settimana, Poi Prima Irruzione Artica: Dove Finirà? 

Se stessi a Sassoferrato sarei deluso, anzi mi dispiace per l'amico castiglionese che presi dall'entusiasmo avevaml consigliato di preparare la pala! Ma visto che sto tra Umbria e Toscana poco mi cambia, anzi forse mi becco un pò di pioggia in più. credo comunque guardando anche Ecmwf e spaghi che sopra i 700-800 metri, sopra i 1000 di sicuro, in Appennino la neve cadrá abbondante.

ECI0-72.gif
Descrizione:  
Dimensione: 99.65 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 20 volta(e)

ECI0-72.gif

zeppelin [ Sab 11 Nov, 2017 09:54 ]

In ottica neve per l'Emilia Romagna poco cambia, il grosso ridimensionamento colpisce Marche e Umbria centro/meridionali appenniniche.
Umbria e Marche settentrionali nel limbo... vediamo.
Poi alle fine chi se ne frega, è metà Novembre e c'è bisogno di acqua, sarebbe una toppata modellistica che comunque non lascia l'amaro in bocca.

Cyborg [ Sab 11 Nov, 2017 10:32 ]
Messaggio Re: Altre piogge in arrivo in settimana, poi prima irruzione artica: dove finirà? 

Ragazzi sveglia, nuovo topic  

http://www.lineameteo.it/primo-impu...36.html#p441036

Poranese457 [ Sab 11 Nov, 2017 11:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 15 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno