A 48 h ancora ognuno fa come gli pare..... sarò ignorante ma non capisco che possa esserci questa differenza tra i modelli!!! Gfs tra poco vi piazza sopra un cammello..... veramente senza parole se a 48 h siano messi così pensa se si possono guardare previsioni a 4o 5 giorni!!
Qui ad ogni run mi tocca salire di 100 m per vedere neve. De sto passo mi finisco le montagne caldarolesi che arrivano massimo a 1200 m. Pigliamocela a ridere che è meglio
Statisticamente parlando lo 06 è il meno affidabile come previsione , e vedendo reading che rimane comunque buono , credo che gfs 12 ci darà notizie positive .
Qui ad ogni run mi tocca salire di 100 m per vedere neve. De sto passo mi finisco le montagne caldarolesi che arrivano massimo a 1200 m. Pigliamocela a ridere che è meglio
Occhio che c'è ancora tempo per peggiorare
Mi raccomando eh, accontentiamoci sempre del minimo sindacabile
Fa ridere perchè certi "episodi" all'epoca rappresentavano la normalità, adesso pare di commentare "l'evento" del secolo .. per un pò di neve tra Appenino e alta collina
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario