Ora sono al lavoro, e non posso riempirvi di carte con la connessione che mi ritrovo... ma andate a vedere le GFS 06z da 160 ore in avanti e vedrete una svolta dal 12 di Febbraio. La situazione è interessante e l'occasione è di nuovo ghiotta... riusciranno almeno una volta le nostre care GFS a vedere con largo anticipo qualcosa di buono? Diciamocelo... sarà dura anche stavolta, ma la cabala, se esiste, dovrebbe far iniziare a girare le cose anche nell'altro senso!
Comunque state pronti.... in agguato c'è sempre lei...
 :sex:
		Fantameteo: svolta dopo il 10 Febbraio?

Titolo: Re: Fantameteo: svolta dopo il 10 Febbraio?

Chiaramente un run freddofilo, niente da dire... gli altri spaghi son tutti verso l'alto, ma è un inizio, e in più lo ripeto: per una volta voglio sperare che GFS veda qualcosa di buono anche in senso positivo!
Notare anche come gli spaghi siamo apertissimi (differenza di 7°C-8°C) ad appena 24 ore! E come fai a fidarti di quello che succederà tra 7 giorni?!? :blink:
		Notare anche come gli spaghi siamo apertissimi (differenza di 7°C-8°C) ad appena 24 ore! E come fai a fidarti di quello che succederà tra 7 giorni?!? :blink:

Titolo: Re: Fantameteo: Svolta Dopo Il 10 Febbraio?

Io non mi fido più neanche di quello che vedo alla finestra pensando sia taroccato da gfs! Quindi evito di sprecare parole su carte oltre le 48ore.
Comunque, come sostengo da qualche giorno, al contrario dei run ufficiali gfs dei giorni passati(che vedevano il gelo siberiano non andare oltre una -5° a 850hpa), quella che vedremo da oggi fino a lunedì sera sarà una bella "botta" con temperature anche inferiori a -10° a 850hpa sulla nostra testa.
		Comunque, come sostengo da qualche giorno, al contrario dei run ufficiali gfs dei giorni passati(che vedevano il gelo siberiano non andare oltre una -5° a 850hpa), quella che vedremo da oggi fino a lunedì sera sarà una bella "botta" con temperature anche inferiori a -10° a 850hpa sulla nostra testa.
Pagina 1 di 1