Purtroppo oggi la giornata si apre con pessime notizie.
Non ho nemmeno il coraggio di postare le carte.
Le GFS si allineano ai modelli europei... minimo per lunedì troppo basso e poco profondo con evidente est-shift della colata artica. Niente neve nemmeno in collina, solo un po' di pioggia lunedì con successiva rinfrescata.
A questo punto stiamo per concludere uno degli inverni peggiori..
Sogni finiti?
Titolo: Re: Sogni finiti?
.........io se non nevica ci vinco una cena con Zerogradi scommessa ad inizio febbraio! ;)
Ho sempre avuto dei dubbi legati a quei minimi spagnoli......
Ciao
Ho sempre avuto dei dubbi legati a quei minimi spagnoli......
Ciao
Oltre il danno anche la beffa!!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :censored: :censored: :evil:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oltre il danno anche la beffa!!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :censored: :censored: :evil:
Ora, non vorrei infierire.... lungi da me... ma.............. ce n'era un'altra di scommessa che risaliva a fine Gennaio....... :roll:
http://www.lineameteo.it/viewtopic....ght=pizza#12868
Non vorrai mica mancare di parola! :mrgreen:
Cmq, a prescidere dalle scommesse possiamo archiviare in modo quasi definitivo la pratica. Resta ancora qualche flebile speranza legata a quei minimi vaganti sul Tirreno (per ora troppo deboli), ma per il resto credo sia andato definitivamente tutto a *biiiiiiiiip* di nuovo. :wall: :fuyou:
Questo per quanto riguarda la situazione fino a metà settimana... il dopo e soprattutto il lungo non sono nemmeno commentabili............ :cry:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora, non vorrei infierire.... lungi da me... ma.............. ce n'era un'altra di scommessa che risaliva a fine Gennaio....... :roll:
http://www.lineameteo.it/viewtopic....ght=pizza#12868
Non vorrai mica mancare di parola! :mrgreen:
Cmq, a prescidere dalle scommesse possiamo archiviare in modo quasi definitivo la pratica. Resta ancora qualche flebile speranza legata a quei minimi vaganti sul Tirreno (per ora troppo deboli), ma per il resto credo sia andato definitivamente tutto a *biiiiiiiiip* di nuovo. :wall: :fuyou:
Questo per quanto riguarda la situazione fino a metà settimana... il dopo e soprattutto il lungo non sono nemmeno commentabili............ :cry:
Guarda come mi vanno a ripescare ste SCOMMESSE.......maledetto archivio del forum!!!!!!!! :wall: :wall: :evil: :evil: :evil: :censored: :wall:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda come mi vanno a ripescare ste SCOMMESSE.......maledetto archivio del forum!!!!!!!! :wall: :wall: :evil: :evil: :evil: :censored: :wall:
questo dimostra quanti portasfiga girino sul web! 8)) :lol:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questo dimostra quanti portasfiga girino sul web! 8)) :lol:
Pagina 1 di 1