Mercoledì 16 agosto: difficilmente pioverà

Articolo
Messaggio Mercoledì 16 agosto: difficilmente pioverà 

Una bella occasione, ma la perturbazione sarà fermata dall'alta sui Balcani e lo scirocco inibirà la termoconvezione prefrontale. Forse qualche goccia in tarda serata o durante la notte, ma sarà difficile  :vomito:

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn241.png

Cosa ne pensate?

160806_metgram.gif
Descrizione:  
Dimensione: 113.91 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 795 volta(e)

160806_metgram.gif

burjan [ Mar 15 Ago, 2006 18:43 ]

Commenti
Messaggio Re: Mercoledì 16 agosto: difficilmente pioverà 

In effetti per domani sembra tutto parzialmente scongiurato, se non qualche possibilità in più per i "lacustri" ... ma devo anche dire che questi ultimi giorni ho visto la pioggia quando non me l'aspettavo e non l'ho vista quando sembrava data per certa. Solo i 3 rovesci di oggi (per quanto in parte previsti) ne sono la più limpida dimostrazione.... vediamo, io sono convinto che per domani non ancora tutto è perduto. E poi GFS ultimamente non becca più un numero...

andrea75 [ Mar 15 Ago, 2006 18:48 ]
Messaggio Re: Mercoledì 16 Agosto: Difficilmente Pioverà 

ma a me nn dispiacciono le gfs per la mia zona,io penso ke domani avremo prcp anke estese a tratti,e poi qua ci sono gia' stratificazioni estese ed importanti ,sintomo del peggioramento del tempo ke secondo me sara' gia' in atto domattina

lorenzo88 [ Mar 15 Ago, 2006 20:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.