Complimentoni ragazzi, siete dei grandi ed è proprio una bella pagina !!!! Bravissimi...
Un'appunto: per la previsione a lato, Città della pieve e Trasimeno insieme non vanno molto daccordo, sono due zone molto diverse....Però chi è della zona sà cosa si può aspettare... A parte tutto complimenti vivissimi
.........in teoria sarebbe da dividere almeno in 3 zone anche il comune di Castello, ma se stiamo dietro a tutti i microclimi umbri ci vuole l'intero Corriere per noi
Complimentoni ragazzi, siete dei grandi ed è proprio una bella pagina !!!! Bravissimi...
Un'appunto: per la previsione a lato, Città della pieve e Trasimeno insieme non vanno molto daccordo, sono due zone molto diverse....Però chi è della zona sà cosa si può aspettare... A parte tutto complimenti vivissimi
Abbiamo diviso l'Umbria già in 8 parti, risultava chiaramente impossibile dedicare ad ogni comune uno spazio... abbiamo dovuto fare una scelta.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Bravissimi ragazzi! Io purtroppo da Milano ho qualche difficoltà a comprare il giornale, postatene una pagina con definizione migliore o mandatemi una e-mail, per favore!
Bravissimi ragazzi! Io purtroppo da Milano ho qualche difficoltà a comprare il giornale, postatene una pagina con definizione migliore o mandatemi una e-mail, per favore!
Complimenti ancora,.,..
Ma l'hai aperta l'immagine Marco? Guarda che cliccandoci ti si apre un'immagine a 1334x993! E' tutto leggibilissimo...
Complimenti ancora,.,..
Ma l'hai aperta l'immagine Marco? Guarda che cliccandoci ti si apre un'immagine a 1334x993! E' tutto leggibilissimo...
Ecco, ho appena avuto un momento di tempo, considera che la prima versione l'ho guardata mentre tenevo un corso (i commerciali si stavano scannando fra di loro e io ho approfittato per cazzeggiare su internet! )
Bella, molto bella anche la grafica, bravo Del Piero!
Ho visto ieri la pagina del corriere anche dal vivo molto ben fatta.
Posso dirvi cosa ho cercato così automaticamente con l'occhio e non ho trovato?
Sulle varie zone regionali dove mettete il tempo per oggi ed il simboletto per domani, metterei gli estremi termici per la giornata in corso per ogni zona...
Sulle varie zone regionali dove mettete il tempo per oggi ed il simboletto per domani, metterei gli estremi termici per la giornata in corso per ogni zona...
Troppo lavoro...te l'assicuro! Per 3 regioni è già massacrante così...7 giorni su 7!
Credo questo sia l'obbiettivo e l'evoluzione primaria non appena avremo il riferimento diretto delle nuove stazioni meteo.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario