Per Gli Scettici ...

Per Gli Scettici ...
Articolo
Messaggio Per Gli Scettici ... 

L'ho previsto con 20 giorni di anticipo, in verità lo sapevo già da diversi mesi, eccolo!
il "NEVONE DI SAN VALENTINO" 2007

Prego i moderatori di non cancellare questo messaggio, anzi di tenerlo aggiornato con i prossimi aggiornamenti ...
Saluti.  

nevone_san_valentino.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 234.26 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 64 volta(e)

nevone_san_valentino.jpg

massy [ Dom 28 Gen, 2007 11:29 ]

Per Gli Scettici ...
Commenti
Messaggio Re: Per Gli Scettici ... 

......confermo quanto detto da Massimiliano, praticamente lo sapeva da quando ha deciso di sposarsi in quei giorni......    

tifernate [ Dom 28 Gen, 2007 12:13 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......confermo quanto detto da Massimiliano, praticamente lo sapeva da quando ha deciso di sposarsi in quei giorni......    

Francesco [ Dom 28 Gen, 2007 12:27 ]

Sposi bagnati sposi fortunati.... ma sposi innevati? come andrà a finire?!      

Poranese457 [ Dom 28 Gen, 2007 12:41 ]

Una volta sono stato ad un matrimonio, in cui la grandine ha sostituito il riso sulla testa della sposa. Tutti a dire "sposa fortunatissima", poi dopo un anno si sono separati perché il marito glie le dava di santa ragione... alla faccia della fortuna.....

burjan [ Dom 28 Gen, 2007 17:52 ]

Grande Massy... e auguroni! Ci mancherebbe che cancello il messaggio!

andrea75 [ Dom 28 Gen, 2007 18:45 ]

Augurissimi se si è sposato!!! Però non cominciamo a fare i Madrigali pure noi...mi avete capito che intendo no..?  

Icestorm [ Dom 28 Gen, 2007 19:06 ]

Io dopo l'ultima lezione subita nella settimana appena passata fino a che non vedo il giardino imbiancato non mi sbilancio..........

Cavolo Burjan questa e' una storia degna di Quentin Tarantino!

Strivio [ Dom 28 Gen, 2007 19:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno