| Commenti |
 Re: Installata nuova stazione meteorologica ad Acquasparta (
|
|
E bravi..... Marco, da quando sei diventato un professionista con WsWin mi hai salvato la vita! :D E tu sai cosa intendo! :mrgreen:
|
|
andrea75 [ Ven 23 Mar, 2007 21:23 ]
|
 |
|
|
;)
|
|
Icestorm [ Ven 23 Mar, 2007 21:24 ]
|
 |
 Re: Installata Nuova Stazione Meteorologica Ad Acquasparta (
|
|
Ah.... acquasparta... mia vecchia terra di conquista.... bei tempi...
Cmq complimenti ancora a lo staff di ternimeteo, a ternano e papà (salutamelo) ai quali vanno i miei più sinceri auguri per le loro sempre interessanti iniziative...!
Buon lavoro
|
|
Poranese457 [ Ven 23 Mar, 2007 23:59 ]
|
 |
|
|
Mi sbaglio o la PA è un pò fuori misura :roll: ...Comunque ottimo lavoro Ternano....volete proprio coprire tutta Terni con stè stazioni... :inchino: :wink:
|
|
klaus81 [ Sab 24 Mar, 2007 00:02 ]
|
 |
|
Mi sbaglio o la PA è un pò fuori misura :roll: ...Comunque ottimo lavoro Ternano....volete proprio coprire tutta Terni con stè stazioni... :inchino: :wink:
Più ce n'è...meglio n'è! :lol:
Citazione: Ah.... acquasparta... mia vecchia terra di conquista.... bei tempi...
Cmq complimenti ancora a lo staff di ternimeteo, a ternano e papà (salutamelo) ai quali vanno i miei più sinceri auguri per le loro sempre interessanti iniziative...!
Buon lavoro
Certamente Leonardo....presenterò volentieri i tuoi saluti! Dopo quel magico 4 marzo 2007 che rimarrà scolpito nei nostri cuori poi........tu sai bene a cosa mi riferisco............. :wohow: :lol:
|
|
Icestorm [ Sab 24 Mar, 2007 05:37 ]
|
 |
|
|
Complimenti! Il link però mi apre Arrone, possibile??
|
|
zerogradi [ Sab 24 Mar, 2007 10:24 ]
|
 |
|
Più ce n'è...meglio n'è! :lol:
Citazione: Ah.... acquasparta... mia vecchia terra di conquista.... bei tempi...
Buon lavoro
Certamente Leonardo....presenterò volentieri i tuoi saluti! Dopo quel magico 4 marzo 2007 che rimarrà scolpito nei nostri cuori poi........tu sai bene a cosa mi riferisco............. :wohow: :lol:
Ahaha lo so perfettamente.. cmq io nn rinvangherei troppo xke ti ricordo che c'ho sempre qualche foto nel mio computer da poter postare..... eheheh
Cmq marco che stazione avete installato????
|
|
Poranese457 [ Sab 24 Mar, 2007 13:21 ]
|
 |
|
|
Una semplice e al contempo performante lacrosse ws2300.
Purtroppo il link è inesatto, ne daremo un altro a breve..
|
|
Icestorm [ Sab 24 Mar, 2007 14:05 ]
|
 |
|
|
Complimenti a Marco e company :bye: :ok:
|
|
nicola59 [ Sab 24 Mar, 2007 15:00 ]
|
 |
|
Ecco, ci siamo, il nuovo e definitivo link è questo:
http://vatnajokull.altervista.org/acquasparta/index.htm
:bye: :bye:
|
|
Icestorm [ Sab 24 Mar, 2007 17:06 ]
|
 |
|
Ecco, ci siamo, il nuovo e definitivo link è questo:
http://vatnajokull.altervista.org/acquasparta/index.htm
:bye: :bye:
Ehm ehm.... :oops: :eheheheh: :fiuuu:
|
|
andrea75 [ Sab 24 Mar, 2007 17:11 ]
|
 |
|
|
Bravi di nuovo... ma mi sembra di capire che c'è "qualcuno" che vorrebbe esser giustamente citato tra gli artefici di questo risultato.............................
|
|
Poranese457 [ Sab 24 Mar, 2007 19:04 ]
|
 |
|
|
Si xò io nn posso stare qui a trovarvi sempre gli errori........ allora dovete modificare il <title> c'è ancora scritto "stazione meteo di Terni - Borgo Bovio"... allora o hanno fatto una succursale di acquasparta a casa di denise o qui c'è qualcosa che non quaglia :D
Ah.... ovviamente in entrambi i frame!
|
|
Poranese457 [ Sab 24 Mar, 2007 19:07 ]
|
 |
|
|
Acquasparta 0,0mm oggi e Spoleto 11mm(vabbè che la davis di Spoleto ne segna 4-5...però sappiamo come è installata...)???
Mi pare strano proprio 0,0! Dai, un mezzo mllimetraccio l'avrà buttatto giù, no?? !!:|
|
|
zerogradi [ Sab 24 Mar, 2007 19:31 ]
|
 |
|
|