ECMWF 12Z!

Titolo: ECMWF 12Z!
L'amministratore trasgredisce e apre l'ennesimo topic dell'ondata fredda! :D

Tutto per commentare l'uscita di Reading.... il nocciolo signori miei è tutto nostro!

ecm1-72

ecm1-96

Il run per ora si ferma qua... mano a mano aggiungerò le altre. Per ora però, direi che già mi basta! :D

Mi raccomando però: qui commentate solo QUESTE carte, per commenti più generali utilizzate il Topic Ufficiale.

Titolo: Re: ECMWF 12Z!
non è troppo basso pero' il minimo in quota?

Quelle successive sono quasi orribili! :D imonta calda spaventosa.... a questo punto cancellerei anche il topic! :P

Già..sono d'accordissimo! :blink:

se guardate le termiche ad 850 hpa su meteociel sono di IERI......

si le termiche nn sono aggiornate,pero' fino a 96 ore simili a ieri,forse meglio per il centro,ke dite?

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'amministratore trasgredisce e apre l'ennesimo topic dell'ondata fredda! :D

Tutto per commentare l'uscita di Reading.... il nocciolo signori miei è tutto nostro!

ecm1-72

ecm1-96

Il run per ora si ferma qua... mano a mano aggiungerò le altre. Per ora però, direi che già mi basta! :D

Mi raccomando però: qui commentate solo QUESTE carte, per commenti più generali utilizzate il [url=http://www.lineameteo.it/evento-freddo-da-12-al-17-dicembre-vt4331.html]Topic Ufficiale
[/url].

Scusa, ma che male c'è ad aprire altri topic... tanto alla fine in un topic troppo lungo si perde il filo... forse è meglio dare man mano vita a nuovi topic... non 10 alla volta, ma un paio al giorno, anche 3 o 4, non credo siano troppi (sennò sembra pure un forum morto!), no?

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scusa, ma che male c'è ad aprire altri topic... tanto alla fine in un topic troppo lungo si perde il filo... forse è meglio dare man mano vita a nuovi topic... non 10 alla volta, ma un paio al giorno, anche 3 o 4, non credo siano troppi (sennò sembra pure un forum morto!), no?

No, assolutamente niente di male, son daccordo con te... l'ho detto solo scherzando ;) Se ci sono cose particolari da far notare è bene aprire altri topic, soprattutto in certe occasione, dove sarebbe impossibile seguire tutto in un topic solo e il forum sarebbe illeggibile.
Ho detto solo che per considerazioni di tipo generale è meglio ancora utilizzare l'altro, ma se è il caso di introdurre novità particolarmente interessanti, è giusto aprire un topic a parte.

sta carta cmq è di una potenzialità spaventosa...

ech1168ef5

Il freddo arriva sempre e comunque a latitudini molto basse e l'unica zona di risalita calda che interrompe il cordone freddo è in Europa come sempre..maledetta corrente del golfo.. :fuyou:

Mio Dio che incubo!!!!!!!

:frustata: :ghigliottina: :cesso:

ecm1-240

Titolo:
Mah, a parte che nulla è scontato, ma se anche tornasse un pò di HP non sarebbe un dramma. L'importante è che arrivi il contentino prima! :P

Pagina 1 di 1