Atmosfera Natalizia

Atmosfera Natalizia
Articolo
Messaggio Re: Atmosfera Natalizia 

Secondo me e' carina la coreografia natalizia, noi in un altro forum (che nulla centra con la meteo) abbiamo i fiocchi che cadono ma cacchio quanto rallentano!!!!!! :wall:  :wall:

Strivio [ Mar 18 Dic, 2007 19:15 ]

Atmosfera Natalizia
Commenti

Alla fine ho cambiato il logo (se vedete ancora il vecchio aggiornate la cache del browser o l'immagine stessa) e aggiunto i pulsanti in italiano ;) :bye:

andrea75 [ Mer 19 Dic, 2007 13:54 ]

Visto lo sconvolgimento totale, non sono sicuro di voler cambiare tema per vedere babbo natale ubriaco ;)

mmm
birra..

Fenrir [ Mer 19 Dic, 2007 14:38 ]

Ok..... ora è molto più carino e decisamente meno "alcolico"  :lol:  :lol:  :lol:

Poranese457 [ Mer 19 Dic, 2007 15:05 ]

:ok:

filipio [ Mer 19 Dic, 2007 15:15 ]

Finalmente cade la neve sul Forum...Bravo Andry  :ok:

klaus81 [ Mar 25 Dic, 2007 20:10 ]

Si beh... è a questo che mi riferivo quando ieri ho detto DOMANI NEVE PER TUTTI ovviamente  :P  :P  :P
Io in realtà avevo preparato anche un altra cosuccia per la giornata di oggi, ma l'admin non l'ha messa  :urted:  :urted:  :urted:  :urted:

Poranese457 [ Mar 25 Dic, 2007 20:58 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si beh... è a questo che mi riferivo quando ieri ho detto DOMANI NEVE PER TUTTI ovviamente  :P  :P  :P
Io in realtà avevo preparato anche un altra cosuccia per la giornata di oggi, ma l'admin non l'ha messa  :urted:  :urted:  :urted:  :urted:

Se ti riferisci al logo innevato è online da stamattina... contestualmente con l'effetto neve............ :roll:

andrea75 [ Mar 25 Dic, 2007 21:03 ]

Uhhhhhhh.... vero vero.. beh allora andate accanto al logo e fate refresh  :lol:  :lol:  :lol:

Poranese457 [ Mar 25 Dic, 2007 21:05 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.