| Commenti |
 Re: Ci giochiamo anche la seconda decade di giugno?
|
|
Si infatti... anche gli spaghi sono molto dinamici...
Mah... come detto in altri topic... se in mezzo a tutta sta pioggi ci rimanessero, saltuariamente, pure giornate serene sarebbe assolutamente perfetto!
|
|
Poranese457 [ Gio 05 Giu, 2008 18:50 ]
|
 |
 Re: Ci Giochiamo Anche La Seconda Decade Di Giugno?
|
beh che vuoi.. mattina col sole e pomeriggio con l'acqua.. clima ideale per gli olivi..
c'ho gli olivi che se fruttificano tutti i fiori ci devo mette le ponze sotto i rami!
cmq a dar retta agli spaghi c'è ancora molto da stare in compagnia dell'instabilità..
Ultima modifica di DragonIce il Gio 05 Giu, 2008 19:00, modificato 1 volta in totale
|
|
DragonIce [ Gio 05 Giu, 2008 18:58 ]
|
 |
|
peccato che io non sono un olivo!!
basta, mi astengo dal commentare le carte...
|
|
Fili [ Gio 05 Giu, 2008 20:52 ]
|
 |
|
clima ideale..non è caldo..non si suda..e poi quest'inverno deve far tanta neve..ecco..anno perfetto 
|
|
ViPARO [ Gio 05 Giu, 2008 21:59 ]
|
 |
|
reading cdv

Ultima modifica di tifernate il Gio 05 Giu, 2008 22:39, modificato 1 volta in totale
|
|
tifernate [ Gio 05 Giu, 2008 22:38 ]
|
 |
|
|
|
il fosso [ Ven 06 Giu, 2008 02:05 ]
|
 |
|
Massima di 15°C con cielo poco nuvoloso a Gubbio il 13 giugno??? 
|
|
Icestorm [ Ven 06 Giu, 2008 02:07 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Ven 06 Giu, 2008 02:09 ]
|
 |
|
Via la non ce ne passiamo...per una volta che vanno le cose al contrario... quando arriva la +15 a gennaio però???? 
|
|
Icestorm [ Ven 06 Giu, 2008 02:12 ]
|
 |
|
Via la non ce ne passiamo...per una volta che vanno le cose al contrario... quando arriva la +15 a gennaio però???? 
ah beh, stesse considerazioni... nessuna osa gioire per il "caldo" invernale...perchè tutti lo fanno per il "freddo" estivo!? 
|
|
Fili [ Ven 06 Giu, 2008 02:18 ]
|
 |
|
ah beh, stesse considerazioni... nessuna osa gioire per il "caldo" invernale...perchè tutti lo fanno per il "freddo" estivo!? 
La risposta è nella domanda...a situazioni estremamente opposte, reazioni completamente opposte
|
|
Icestorm [ Ven 06 Giu, 2008 02:21 ]
|
 |
|
La risposta è nella domanda...a situazioni estremamente opposte, reazioni completamente opposte
non ha molto senso come risposta!  mi arrendo cmq...il letto mi chiama!
concludo con la T che qui sta calando rapidamente...siamo ora a +13.7°. notte! 
|
|
Fili [ Ven 06 Giu, 2008 02:23 ]
|
 |
|
|
via va..notte +13.8°C in forte calo
|
|
Icestorm [ Ven 06 Giu, 2008 02:27 ]
|
 |
|
Te l'ho detto di smetterla di vedere Matrix a tarda notte no?
Cmq ragazzi.... spaghi MERAVIGLIOSI stamani.... solo una lievissima riscaldata ad inizio settimana ma con instabilità ancorq presentissima... successivamente potremmo andare con le minime under 10°C!!!!!!!!

|
|
Poranese457 [ Ven 06 Giu, 2008 07:50 ]
|
 |
|
|