The Cloud Apreciation Society..il Museo Delle Nuvole

Titolo: The Cloud Apreciation Society..il Museo Delle Nuvole
guardate cosa ho trovato,a proposito di nuvole...un vero museo delle nuvole ..foto da tutto il mondo..le nubi da collezzionare,e addirittura ogni mese eleggono la nube regina..il sito e inglese,ma interessantissimo per chi ama le nubi...ce ne sono a migliaia
av58gqg0

av58gqg0

av58gi80

Profilo PM  
Titolo: Re: The Cloud Apreciation Society..il Museo Delle Nuvole
E' un bel sito, lo conoscevo di già... consiglio a tutti di vederlo!
Forse però la discussione è più adatta a off topic, visto che qui si parlerebbe solamente di analisi, nowcasting e via dicendo... lo so che in altri forum c'è l'anarchia e che tutti postano quello che gli pare nella stanza principale per una visibilità maggiore, ma qui in genere è meglio rispettare le stanze, così tutto il forum si popola, senza che rimanga solo una stanza carnaio e nel resto delle stanze ci sono i grilli e la polvere. Un link del genere non merita di sparire tra una pioggia e l'altra ;)
So cosa stai pensando ma non ce l'ho con te :D è che vedere i forum dove il regolamento è solo carta per pulirsi il didietro mi mette i nervi (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale)
(mo Andrea m'ammazza :P se vuoi puoi mettermi come titolo custom 'signorina Rottenmeyer' :D

Ultima modifica di Fenrir il Ven 11 Gen, 2008 01:00, modificato 2 volte in totale
Davvero notevole il sito e le immagini disponibili, grazie per il link, non lo conoscevo.
Siccome in ogni caso la discussione riguarda la meteorologia tenderei a lasciarla qui dentro meteocaffè, dato che è la stanza di meteorologia generale.

Non conoscevo il sito. :ok:
Quando posso lo "spulcio" con calma.
Comunque belle le foto che hai inserito, specialmente la terza; da qualche parte ne dovrei avere una simile.

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque belle le foto che hai inserito, specialmente la terza; da qualche parte ne dovrei avere una simile.

Se non sbaglio è un Mammataus (o na cosa del genere), tipica nube minacciatrice di forti fenomeni temporaleschi.
Ne vidi una simile ad Orte questa estate, fanno davvero paura!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se non sbaglio è un Mammataus (o na cosa del genere), tipica nube minacciatrice di forti fenomeni temporaleschi.
Ne vidi una simile ad Orte questa estate, fanno davvero paura!

Sì è un mammatus. :D
Infatti lo inquadrai nel settore di cielo di nord-est dopo il passaggio di un tremendo temporale che continuava ad insistere su tutto l'Appennino.

Rivfader ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' un bel sito, lo conoscevo di già... consiglio a tutti di vederlo!
Forse però la discussione è più adatta a off topic, visto che qui si parlerebbe solamente di analisi, nowcasting e via dicendo... lo so che in altri forum c'è l'anarchia e che tutti postano quello che gli pare nella stanza principale per una visibilità maggiore, ma qui in genere è meglio rispettare le stanze, così tutto il forum si popola, senza che rimanga solo una stanza carnaio e nel resto delle stanze ci sono i grilli e la polvere. Un link del genere non merita di sparire tra una pioggia e l'altra ;)
So cosa stai pensando ma non ce l'ho con te :D è che vedere i forum dove il regolamento è solo carta per pulirsi il didietro mi mette i nervi (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale)
(mo Andrea m'ammazza :P se vuoi puoi mettermi come titolo custom 'signorina Rottenmeyer' :D

No, no.... nessun titolo e ci mancherebbe se ti ammazzo. Anzi, una mano nella moderazione del forum è sempre ben accetta ;)
Però stavolta ti contraddico, dicendoti che la sezione che ha scelto il nostro amico Alessandro è quella giusta. In fondo è semrpe un argomento legatto alla meteo. Si vede e si è visto di peggio, fidati. :)

guardate questa....le nubi sono la meraviglia delle meraviglie :shock: :shock:
pq4dsxm0..sembra un ufo :shock:

av5fvmka

Profilo PM  
perdonatemi ....... :urted: :urted: :urted: :inchino: :inchino: :inchino:
....balenaavozauj...snoopy :D

Profilo PM  

Pagina 1 di 1