Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!

Titolo: Re: Febbraio, Febbraio, Febbraio, Febbraio!!!!!!!
restiamo in tema di francia e francese...voglio far vedere che il mio soggiorno in francia è servito a qual cosa... :P :P

GERUSALEM (Reuters) - Jérusalem s'est réveillé mercredi sous un manteau de neige atteignant jusqu'à 10 centimètres par endroit.

Les écoles ainsi que plusieurs commerces sont restés fermés en raison de cet événement rare dans la ville sainte.

cmq..come sappiamo bene la neve a gerusalemme...considerando anche l'altitudine... non è vero che è cosi rara ...sicuramente di questi tempi meno rara che qui!!.... :wall: :wall: :roftl:

Profilo PM  
Titolo: Re: Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!
Beh Pablo ci assegni tanta tanta fortuna... una cosa che sono ormai diversi mesi (tantissimi) che non passa da queste parti.
L'evoluzione da te descritta è sicuramente affascinante, ma non vedo eccessive possibilità di riuscita putroppo :urted:

Ultima modifica di Poranese457 il Mer 30 Gen, 2008 12:56, modificato 1 volta in totale
sai com'è...io di delusioni meteo ultimamente le ho prese poche...e ho ancora una gran riserva di ottimismo...devo iniziare a consumarlo... :bye: :bye:

Profilo PM  
cavolaccio che botta di terremoto!!!!!!.....qualcuno ha sentito???.....meglio non nominarla più la parola ottimismo che qualcuno mi sente... :confuso: :confuso: :confuso:

Profilo PM  
comunque è incredibile...a 240 ore i runs GFS mettono HP almeno da 4/5 giorni!!! mai che cambino una volta quando prevedono HP!! MAI!!! :wall: :wall: :censored: :censored: :evil: :evil:

spaghi 06..... ci ho preso..sommersi dall'acqua.. :wall: :wall: :wall: :wall: :roftl: :roftl:

1 domanda come faccio ad inserire l'immagine nel testo del messaggio??..scusate eh..

Profilo PM  
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spaghi 06..... ci ho preso..sommersi dall'acqua.. :wall: :wall: :wall: :wall: :roftl: :roftl:

1 domanda come faccio ad inserire l'immagine nel testo del messaggio??..scusate eh..

Guarda.... devi fare INSERISCI RISPOSTA e non RISPOSTA VELOCE.... Una volta che ti si è aperta la finestra in cui inserire il testo, a sx di questa sotto le smiley trovi un tasto chiamato CARICA IMMAGINE. Da lì scegli l'immagine da postare (devi prima salvarla sull'Hard Disk), la carichi e quando ti appare il codice fai INSERISCI BBCCode.
A questo punto la tua immagine sarà bella che caricata sul forum e non varierà all'aggiornarsi della carta stessa (nel caso ad esempio di carte meteo) :bye:

grazie.mille...provo vediamo che esce fuori...

graphe_ens3

Profilo PM  

mi pare ok... :ok: la procedura non la carta :evil:

Profilo PM  
filipio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mi pare ok... :ok: la procedura non la carta :evil:

Na cosa per volta eh... con la tecnica siamo ok, per i miracoli ci stiamo attrezzando :amen: :amen: :amen:

Oltre al metodo che t'ha indicato poranese c'è anche il link diretto, senza dover salvare le immagini sul pc. Sempre nella finestra di risposta clicchi qui

cattura_1201710716_912625

e inserisci sul box che ti si aprirà il link all'immagine.

Intanto vorrei segnalare le GFS 12Z....... ABOMINEVOLI (se escludiamo le ultime 3 carte).
Almeno fino a qualche giorno fa ci illudevano con cambiamenti a 8/10 giorni, ora lo hanno spostato a 14/15.

E vabbe'.....

PS: approfitto per salutare il ritorno del mitico Pablo! :bye:

Non c'è niente da fare ...Non ne esce più una buona :evil: :evil: :evil: !!!!!!!!! :cry:

A 180 ore praticamente certa una cupola anticilonica subtropicale. :?

si le gfs 12 fanno schifo..se continua cosi la mia riserva di ottimismo si esaurirà in una settimana.. :wall:

Profilo PM  

Pagina 2 di 33