Saluti da Canazei...

Saluti da Canazei...
Articolo
Messaggio Re: Saluti da Canazei... 

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma la Marmolada dalla vetta (3° PILONE)  fino in fondo tutta una tirata l'avete mai fatta...???
Le gambe chiedevano pietà........

Tutta una tirata?????? Io mi fermo almeno 10 volte e ci metto sopra 3/4 grappini!  

Tutta una tirata, era troppo freddo....
Dò li compri i grappini che sembra il deserto sopra....???????

zerogradi [ Lun 25 Feb, 2008 11:42 ]

Saluti da Canazei...
Commenti
Messaggio Re: Saluti Da Canazei... 

Ma la Marmolada dalla vetta (3° PILONE)  fino in fondo tutta una tirata l'avete mai fatta...???

io l'ho dovuta fare, dato che dovevo tornare a santa cristina e i miei amici mi avevano abbandonato su in cima (cioè si erano fermati all'impianto sotto, senza avvertirmi)!! quindi mi sono gettato giu fino al passo fedaia poi su a porta vescovo, arrabba e pordoi senza fermarmi un attimo e saltando file su file agli impianti!! alla fine li ho ripresi sul belvedere di canazei!!      avrò rischiato la vita almeno 5 volte!!

Fili [ Lun 25 Feb, 2008 15:05 ]
Messaggio Re: Saluti Da Canazei... 

si l'ho fatta un paio di volte negli ultimi 2 mesi...la prima volta quando sono andato a Selva x capodanno ed era un freddo boia...e le gambe non ce la facevano più...fortuna che alla fine della pista c'era un rifugio, sennò crepavo dal freddo e dalla fatica!!!!!!!!!     
la seconda invece ieri mattina anche se era abbastanza calduccio...ma era bella uguale!!!!!!
a proposito io sono stato a S.Cristina e posso confermare quello che ha detto Snow96...in paese nn c'era più niente ed anche sul Seceda a 2300 m ce n'era davvero poca!!!!!
Cmq Snow, ma quanto è bella la variante della Saslong A?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? non l'avevo mai fatta e....mai vista!!!!!!         

snow4ever [ Lun 25 Feb, 2008 15:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno