Neve In Gran Bretagna 6/7 Aprile

Titolo: Re: Neve In Gran Bretagna 6/7 Aprile
Anche perchè hai torto...ti conviene non prendertela... :roftl:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si siamo andati OT... ma si fa per scherzare ovvio... io davvero nn me la prendo per ste cavolate...!

Uhmmm... avevo qualche dubbio che scherzavate... poi per fortuna ho notato sopra l'avatar di Alessando quel "simpatico slogan"... :D Ho indagato un po' e sono venuto in possesso di una cosa che mi ha chiarito in positivo le idee. Guardate il perché nello shoutbox in fondo alla pagina principale del forum! :hihihi:
Tanto ormai, OT per OT... mi ci metto anche io! :D

Tornando in-topic la neve l'ho vista pure in germania sui 600

partito da monaco con cielo chiuso , 3 gradi e un fiocco ogni quarto d'ora.
uscito un 30 km dalla città il paesaggio si è tramutato in fiabesco con un sottile strato di neve di 3 cm che avvolgeva tutto, con 0° e piante bianche..con qualche fiocco ogni tanto.
poi dopo molti km( ieri ne ho fatti 803)..neve a partire da un 100 mt più in alto di dov'ero e 4°..
a 40 km da innsbruck sosta rifornimento e neve debole che scendeva con 2° ma senza accumulo..
nei pressi di innsbruck mi vedo un muro bianco ed i camion nell'altro senso col muso innevato, pochi minuti ed è bufera..temp che scende a 0° auto ad 80 e visibilità a nn più di 100 mt.. neve che cumula a vista..fortunatamente la stragrande maggioranza delle auto austriache ha le gomme termiche e si forma un binario solamente bagnato e nn innevato dove mi piazzo..ancora qualche km e per fortuna smette ma intorno è un sogno..proseguo per il Brennero dove ci sono 30 cm di neve almeno e -4°.. per fortuna nn nevica più. si comincia la discesa con la neve relegata sempre più in alto.. arrivo a modena e ci sono 20°.. le Alpi sono veramente un muro invalicabile..da adesso ho le prove..

Molto significativa la storiella...sono proprio un Muraglione le nostre Alpi!

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tornando in-topic la neve l'ho vista pure in germania sui 600

partito da monaco con cielo chiuso , 3 gradi e un fiocco ogni quarto d'ora.
uscito un 30 km dalla città il paesaggio si è tramutato in fiabesco con un sottile strato di neve di 3 cm che avvolgeva tutto, con 0° e piante bianche..con qualche fiocco ogni tanto.
poi dopo molti km( ieri ne ho fatti 803)..neve a partire da un 100 mt più in alto di dov'ero e 4°..
a 40 km da innsbruck sosta rifornimento e neve debole che scendeva con 2° ma senza accumulo..
nei pressi di innsbruck mi vedo un muro bianco ed i camion nell'altro senso col muso innevato, pochi minuti ed è bufera..temp che scende a 0° auto ad 80 e visibilità a nn più di 100 mt.. neve che cumula a vista..fortunatamente la stragrande maggioranza delle auto austriache ha le gomme termiche e si forma un binario solamente bagnato e nn innevato dove mi piazzo..ancora qualche km e per fortuna smette ma intorno è un sogno..proseguo per il Brennero dove ci sono 30 cm di neve almeno e -4°.. per fortuna nn nevica più. si comincia la discesa con la neve relegata sempre più in alto.. arrivo a modena e ci sono 20°.. le Alpi sono veramente un muro invalicabile..da adesso ho le prove..

Dimenticavo.. mi si era gelata l'acqua del tergicristallo..probabilmente quella che era rimasta nei fori dopo la pulita che avevo dato in un punto in cui c'erano 4°.. non schizzava più..nn mi era mai successo..

Pagina 2 di 2