Saluti a tutti.... da domani sono al mare

Titolo: Re: Saluti a tutti.... da domani sono al mare
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornato Andrea, si rompono sempre quando servono le cose è.... :lol:

Sì vabbè... avrei fatto volentieri a meno del collegamento web... è proprio trovarsi 5 giorni senza telefono una bella noia. E pure ritrovarsi senza gran parte dei numeri di telefono che avevi gelosamente tenuto sul tuo telefono, nonchè tutti i programmi, impostazioni, e quant'altro... insomma, di questo sì che n avrei fatto a meno! :urted:

Titolo: Re: Saluti A Tutti.... Da Domani Sono Al Mare
Ciao Andry Ben tornato!!!

Bentornato Andri... prima o poi tocca anche a me di andare al mare! Ogni giorno metto una tacca! :wink:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornato Andri... prima o poi tocca anche a me di andare al mare! Ogni giorno metto una tacca! :wink:

Grazie Fra... ricordati che prima di partire dobbiamo fare quella cena, o davvero rischiamo di vederci al prossimo meteopranzo invernale! :D

Ah, approfitto di fare a tutto lo staff i complimenti per la gestione del forum in queste mie 2 settimane di assenza. Finché si scherza si scherza, ma ogni tanto tocca pure di fare i seri! ;)
Un grazie di cuore a tutti per l'impegno! :inchino:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie Fra... ricordati che prima di partire dobbiamo fare quella cena, o davvero rischiamo di vederci al prossimo meteopranzo invernale! :D

Ah, approfitto di fare a tutto lo staff i complimenti per la gestione del forum in queste mie 2 settimane di assenza. Finché si scherza si scherza, ma ogni tanto tocca pure di fare i seri! ;)
Un grazie di cuore a tutti per l'impegno! :inchino:

Avevi dubbi per caso?! :D :D :D

Ben tornato direttò, sapevo che oggi saresti di nuovo stato dei nostri e infatti me ne so andato per mezza giornata senza dire niente a nessuno... il bello di avere il capo!! :bye: :bye: :bye:

Ben tornato Andrea, anche se credo che con stò caldino avresti preferito non tornare :D sbaglio? :bye:

Profilo PM  
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ben tornato Andrea, anche se credo che con stò caldino avresti preferito non tornare :D sbaglio? :bye:

Non sbagli! ;) Come dicevo nel topic delle segnalazioni almeno lì quando sentivo caldo mi buttavo in mare..........

Ah, ho recuperato gran parte delle cose dal telefono grazie ad un backup, anche se non recentissimo. Insomma, alla fine ho perso una manciata di numeri e qualche SMS.... il resto c'è tutto! ;)

Bentornato Andrea, sei giusto in tempo per seguire una bella settimana meteo. Saluti anche alle tue donne e non solo.... :wink: :bye:

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornato Andrea, sei giusto in tempo per seguire una bella settimana meteo. Saluti anche alle tue donne e non solo.... :wink: :bye:

Grazie Luis! ;)

bentornato capo!

Già sono passati quindici giorni??
Come vola il tempo!

Bentornato Boss! :bye:

Pagina 2 di 2