Peggioramento Del 13-14-15 Luglio Senza Botto E Senza Piogge

Titolo: Peggioramento Del 13-14-15 Luglio Senza Botto E Senza Piogge
Non è che la pioggia si è fermata tutta sul mugello e a nord del pò?
Mi sono stufato di annaffiare mi basterebbero 20mm di pioggia per stare tranquillo una settimana, ma guardando dal satellite non vedo speranze

Titolo: Re: Peggioramento Del 13-14-15 Luglio Senza Botto E Senza Pi
Ciao

Io un pochino mi ero insospettito, quando sulle carte si era incominciato a vedere la solita tiritera dei "rinvii" (prima il 4/5 poi il 7/8 e poi il 13...... :mah: ), e quindi, per noi umbri, mi sono rassegnato in anticipo.

Quando poi stamattina ho visto il cielo mi sono detto"quattro gocce le fara', ma non piu'", ed infatti, la copertura nuvolosa di stamattina non ha poi fatto molto, ma in compenso e' stato fresco, e stasera lo e' ancor piu'.

Come freschezza quindi, va bene. Certo, se devi annaffiare orti e campi e' un altro paio di maniche.

Ma almeno fai finire le trebbiature, dài ! :bye:

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma almeno fai finire le trebbiature, dài ! :bye:

Esatto... dai che già da venerdì un altro spiraglio si riapre. Stavolta contentiamoci del bel fresco, la grandine se la tengano gli altri. :D

certo che a veder quel calo di termiche e nn vedere neanche un po di contrasto fa strano però!

Pagina 1 di 1