OT è Nato Gabriele

Titolo: Re: OT è Nato Gabriele
Benvenuto al tuo nuovo nipotino, Leonardo!
E che bella notizia, l'arrivo anche di un altro erede... del webmaster!!!!
:ok: :love: :wohow:

Profilo PM  
Parliamoci chiaro...Andrea avrebbe fatto figli a profusione fin quando non sarebbe uscito fuori un maschietto da ben istruire alla meteorologia...

Il caso ha voluto che al secondo tentativo gli abbia detto bene, ma state tranquilli che se fossero venute fuori 10 femmine non si sarebbe di certo fermato fino alla venuta di un maschio...a tutti i costi.. :roftl: :lol:

Zittooo, zittoooooooo... che all'ultima ecografia il cordone in mezzo ha rimescolato le carte.... non si sono più espressi così tanto in favore del maschio........... anzi...... :?
Vabbè... la notizia migliore è che maschio o femmina che sia è in gran forma e cresce sano/a e bene! ;)

Cmq... mia figlia non c'è sera che non protesta se non gli faccio vedere le previsioni del TG5! :D Giuro! :P

P.S.: grazie Mauri! ;)

CIAO NUBES
auguroni a te e ai genitori di Gabriele!!!!!

Profilo PM  
Va bene..però sai com'è..un maschio smanettone con stazioni e diavolerie varie è n'altra cosa è... :wink:

Auguri in ogni caso comunque

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Va bene..però sai com'è..un maschio smanettone con stazioni e diavolerie varie è n'altra cosa è... :wink:

Auguri in ogni caso comunque

Lo so, lo so... in fondo in fondo continuo a sperarci. Ma non tanto per il maschio in se... sarebbero le 3 donne in casa a preoccuparmi di più! :lool:

Grazie ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Zittooo, zittoooooooo... che all'ultima ecografia il cordone in mezzo ha rimescolato le carte.... non si sono più espressi così tanto in favore del maschio........... anzi...... :?
Vabbè... la notizia migliore è che maschio o femmina che sia è in gran forma e cresce sano/a e bene! ;)

Cmq... mia figlia non c'è sera che non protesta se non gli faccio vedere le previsioni del TG5! :D Giuro! :P

Una figlia Bernacchina non sarebbe male :D :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'importante è non rimanere nel limbo anche più avanti... :D

(PS è una battuta non voglio offendere nessuno :inchino: )

Ultima modifica di Fili il Ven 05 Set, 2008 01:01, modificato 1 volta in totale
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,
sono diventato zio e non ho idea della ragione per cui mi và di condividere questa gioia con tutti voi
non conosco di persona nessuno del forum eppure mi va di farvelo sapere
sembrerà strano ma è cosi, a volte condividere una passione unisce più di tantre altre cose
un caro saluto a tutti
Leonardo

Auguri Nubes.
Io sono diventato zio un mese fa e per tenere sotto controllo la crescita del pupo sto riempiendo il PC di foto e video che poi spedisco puntualmente a mia sorella (zia) che lavora lontano. :D

P.S. ho premuto per sbaglio il tasto "Ringrazia" ma non capisco che cosa sia successo e chi abbia ringraziato.... :D

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

P.S. ho premuto per sbaglio il tasto "Ringrazia" ma non capisco che cosa sia successo e chi abbia ringraziato.... :D

Hai ringraziato Nubes! :D E' una funzione per aggiungere i ringraziamenti all'autore del topic in modo rapido. ;)

Condivido insieme a te la tua gioia....
Ma da Papa, ti dico, che dopo la prima volta, che ti lasceranno Gabriele, anche solo per un ora... avrai disogno di una settimana alle Maldive..!!!
Auguri... per tutto...!!!

di nuovo grazie mille a tutti voi :bye: :bye:

Profilo PM  
....un po in ritardo ma...AUGURi anche da parte mia!!!!!

Tanti auguri anche da parte mia, sperando che sia un altro meteo-patito da aggiungere a questa grande Famiglia. :bye:

Auguri anche da parte mia!!!!!!! :bye:

Pagina 2 di 3