Ma Perchè Fanno Queste Cose???

Articolo
Messaggio Re: Ma Perchè Fanno Queste Cose??? 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Le sa tutte!!

Daje Massy ammettilo...... anche te quella sera eri infrattato nello stesso posto di Strivio        

Posso assicurarti di no....ero con la donna   

Comunque per la cronaca stamattina il cielo di Sansepolcro è tempestato di scie di condensazione ce ne saranno una ventina alcune delle queali sono fatte veri e propri cirrostrati

Strivio [ Gio 26 Feb, 2009 13:26 ]

Commenti

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Le sa tutte!!

Daje Massy ammettilo...... anche te quella sera eri infrattato nello stesso posto di Strivio        

Posso assicurarti di no....ero con la donna   

Comunque per la cronaca stamattina il cielo di Sansepolcro è tempestato di scie di condensazione ce ne saranno una ventina alcune delle queali sono fatte veri e propri cirrostrati

Bhè, io avevo dato per scontato che eventualmente fossi stato infrattato con una donna (o La donna).  

marvel [ Gio 26 Feb, 2009 16:18 ]
Messaggio Scie Chimiche: 

Io resto della mia idea a riguardo delle scie chimiche, poichè la pazzia dell'uomo è infinita, e comunque altri fattori conducono a questa reazione:

YouTube Link

A voi i commenti, ovviamente in modo civile!  

Frasnow [ Sab 14 Mar, 2009 14:50 ]
Messaggio Re: Scie Chimiche: 

Unisco al topic già esistente

andrea75 [ Sab 14 Mar, 2009 14:58 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Unisco al topic già esistente

Scusami, non me lo ricordavo...  

Frasnow [ Sab 14 Mar, 2009 15:02 ]

YouTube Link

YouTube Link

Frasnow [ Sab 14 Mar, 2009 15:05 ]

Bellissimo... mi sembrava una puntata di Vojager, poi ho capito che era peggio!!!      

Ma fatemi il piacereeee...

Sto tizio con tutte le sue certezze... sicuramente sarà lo stesso autore di servizi simili, riversati su youtube, come quelli sui cerchi nel grano, gli avvistamenti di ufo, il mostro di Locknes, il "falso" allunaggio e la fine del mondo prevista dai Maya per il 2012!

marvel [ Sab 14 Mar, 2009 18:47 ]

No vabbè... quello che vuol far credere che da una scia di un aereo si forma un CB con tanto di tempesta di vento è bellissimo!
Su alcuni documenti ci si può anche ragionare... alcuni, come questi ultimi 2 video, sono il massimo dell'oscenità....

andrea75 [ Sab 14 Mar, 2009 19:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno