[MEDIO TERMINE] Analisi Prima Decade Di Luglio

Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Analisi Prima Decade Di Luglio 

Io non credo affatto ai +38 a Terni...con una +18...mi sta bene arrivare a 35°, max 36°, ma non oltre.
E con una +23/+25 che fate allora , 45° C. ?? :) :bye:

zerogradi [ Mer 01 Lug, 2009 08:06 ]

Commenti

Non ci sarà manco la +18...gli spaghi di stamane sono chiari...ha di nuovo visto meglio reading come avevo fatto notare ieri....sembra che quest'anno la forza del nord sia superiore a quella dell'HP sub-tropicale

mondosasha [ Mer 01 Lug, 2009 08:24 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non credo affatto ai +38 a Terni...con una +18...mi sta bene arrivare a 35°, max 36°, ma non oltre.
E con una +23/+25 che fate allora , 45° C. ?? :) :bye:

Bravo...Terni infatti ha toccato 42°C di record sotto ondate calde con quei valori ad 850 hPa.. :smile:

Logicamente quelle termiche, possibili con la modellistica di ieri, diventano oggi prive di fondamento grazie all'invasione calda west-shiftata con i suoi massimi termici tra Sardegna e Baleari, anche l'umidità addirittura potrebbe non essere un problema.

Si rimarrà nel fianco orientale che comunque apporterà una buona scaldata, ma in linea con il caldo del periodo e come detto senza squilibri afosi...massime sui +35 sulle pianure regionali non oltre. Forse +36 a Terni :mrgreen:

Icestorm [ Mer 01 Lug, 2009 12:47 ]
Messaggio Re: Analisi Prima Decade Di Luglio 

Beh si, magari ad avere tutta l'estate così.....

graphe_ens3_php_10

Instabilità che sembra terminare con il fine settimana, da trascorrere rigorosamente sulla costa tirrenica, per poi lasciare spazio ad un periodo prettamente estivo con giornate soleggiate e temperature perfettamente nella media.

Poranese457 [ Mer 01 Lug, 2009 12:51 ]

Certo, quel nuovo stop all'estate che gli spaghi mostrano nel lungo mette un pò paura devo dire, anche alla luce degli ultimi peggioramenti troppi seri per la stagione in essere...

Icestorm [ Mer 01 Lug, 2009 13:04 ]
Messaggio Re: Analisi Prima Decade Di Luglio 

Buonasera

Caldo ?  :mah:  boh! non lo so. Certo che per i prox gg, atmosfera quanto meno turbolenta, a vedere le carte. Al di là della scocciatura per i WE sfumati, per le graminacee è un periodaccio  :x  :wall: , ma un po' per tutte le coltivazxioni (tranne forse mais e girasoli) e cio' è davvero grave.

and1966 [ Gio 02 Lug, 2009 20:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.